COME SI USA IL NUOVO MASCARA LANCOME LASH IDOLE CURL GODDESS?

Ed eccoci finalmente qui. Non vedete l’ora di vedere questo Lancome Lash Idole Curl Goddess Mascara applicato sulle ciglia? Allora cominciamo!

recensione-mascara-curl-lancome-prima-passata

Lancome Lash Idole Curl Goddess, foto realizzata con luce artificiale.

Grazie allo scovolino piccolo e preciso, il prodotto si distribuisce uniformemente dalle radici alle punte. La sua forma permette di catturare con facilità anche le ciglia più corte e interne. Con una sola passata, lo sguardo appare più aperto: le ciglia sono leggermente allungate e colorate.

recensione-mascara-curl-lancome-seconda-passata

Lancome Lash Idole Curl Goddess, foto realizzata con luce artificiale.


Abbiamo effettuato una seconda passata, procedendo con movimenti a zig-zag dalle radici fino alle punte. La texture risulta effettivamente asciutta per cui è possibile stratificare il prodotto ma non fare più di due passate. Le ciglia appaiono a questo punte sicuramente molto più volumizzate e incurvate.

L’effetto finale sicuramente ci piace ma, considerando il prezzo, avremmo preferito un risultato più accattivante. La durata è buona: il prodotto non sbava e arriva allo struccaggio senza appesantire lo sguardo a fine giornata.

CONCLUSIONE

Intensità del colore: 8 – la nuance nera è buona fin dalla prima passata.

Durata: 8 – il mascara resiste fino a sera, non abbiamo notato né sbriciolamente, né grumi.

Tendenza a (non) formare grumi: 6 – la texture è leggera ma asciutta, bisogna lavararlo velocemente e con attenzione.

Effetto curvatura e volume: 7 – abbiamo riscontrato un buon volume e una buona curvatuta.

VOTO FINALE: 7.3

Siamo onesti nel dirvi che il nuovo Mascara Lancome Lash Idole Curl Goddess si è rivelato sicuramente performante, ma ci aspettavamo quel qualcosa in più. La texture è davvero leggera ma asciutta; l’applicatore invece, preciso e perfetto per abbracciare tutte le ciglia, anche le più corte.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***

Se volete dare un’occhiata ad altri mascara che ci hanno fatto battere il cuore, allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE LASH SENSATIONAL FUL FAN EFFECT MASCARA!

2) RECENSIONE GLOSS ESSENCE SO CHERRY HAPPY PEPTIDE LIPGLOSS!

3) RECENSIONE BLUSH L’OREAL LUMI LE LIQUID BLUSH!

Anche questa recensione Mascara Lancome Lash Idole Curl Goddess finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi nel giudizio finale? Fateci sapere commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here