VEDIAMO IN AZIONE IL FAMOSO MASCARA TELESCOPIC L’ORÉAL PARIS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review. Prima di vedere all’opera il nuovo L’Oreal Telescopic Lift Mascara vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e sicuramente non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.
L’Oreal Telescopic Lift Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo cominciato effettuando una sola passata di mascara per pettinare e districare le ciglia. La parte piatta dell’appilcatore ci ha permesso di donare una buona curvatura. L’effetto è sicuramente ancora molto naturale, ma i peletti appaiono ordinati e già più allungati. La formula non ha creato grumi e si è stesa in pochissimi passaggi.
L’Oreal Telescopic Lift Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Effettuando una seconda passata, le ciglia acquistano una generosa dose di volume ma soprattutto una lunghezza nettamente superiore alla prima passata. Il mascara, se ben lavorato, non tende a fare molti grumi. La formula tende ad asciugarsi e fissarsi quindi, vi consigliamo di effettuare il secondo strato prima che il primo sia completamente asciutto. L’effetto finale sulle nostre ciglia è stato davvero bellissimo. La differenza tra il prima e il dopo è impressionante! La durata è ottima e anche lo struccaggio è stato abbastanza agevole.
CONCLUSIONE
Intensità del colore: 9 – il nero è molto intenso fin dalla prima passata.
Durata: 8 – il mascara resiste benissimo tutta la giornata, non abbiamo notato né sbriciolamenti né sbavature.
Tendenza a (non) formare grumi: 8 – la texture è cremosa ma abbastanza corposa. Con due passate non ha fatto grumi, se lavorato bene.
Effetto allungamento e definizione: 10 – l’effetto finale sulle nostre ciglia è stato davvero pazzesco. Nonostante si trattasse di peletti molto corti abbiamo comunque ottenuto un ottimo risultato.
VOTO FINALE: 8.8
Non ci sono dubbi, il nuovo L’Oreal Telescopic Lift Mascara ci ha davvero impressionato e abbiamo capito perché è così amato! Lo scovolino permette di colorare tutte le ciglia, regalando un buon volume e un ottimo effetto allungante. Un top a tutti gli effetti ad un prezzo contenuto. Correte a provarlo!
***Il post contiene link affiliati.
Siete invece alla ricerca di una prodotto per idratare le labbra? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LABELLO GLOWY LIPS BERRY!
2) RECENSIONE OLIO LABBRA KIKO 3D LIP OIL!
3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA ALKEMILLA ADDOLCILABBRA COCCO!
Anche questa recensione Mascara L’Oreal Telescopic Lift Mascara finisce qui. Avete provato questo mascara? Vi piace l’applicazione? Preferite uno scovolino diverso? Siete d’accordo con noi per le considerazioni finali? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!





























































