WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto nuovo sul web non si trovano molte opinioni, che però sembrano essere molto positive. Sembra infatti che questo mascara mantenga ciò che promette ed abbia un ottimo effetto volumizzante, allungante ed incurvante. Basterebbe già solo una passata per aprire lo sguardo e definire le ciglia e la formula sembrerebbe essere modulabile. Si potrebbe quindi stratificare effettuando più passate per ottenere un effetto ciglia finte.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches del mascara Pupa Vamp! Mascara All In One e qualche considerazione sullo scovolino.
Pupa Vamp! Mascara All In One, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Vamp! Mascara All In One, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino ha una forma cilindrica che va a restringersi verso l’inizio e la fine ed ha una dimensione media, più piccola del fratellino Pupa Vamp! Explosive Lashes. L’applicazione risulta facile e non c’è pericolo di sporcarsi durante la stesura, neanche per le ciglia inferiori.
La texture è fluida, non troppo corposa ma neanche liquida e si asciuga molto rapidamente.. Il profumo è molto intenso appena prelevato lo scovolino, ricorda il gelsomino, ma una volta sull’occhio svanisce totalmente ed è volatile.
Io ho già l explosive lashes e devo dire mi trovo molto bene soprattutto x le occasioni importanti…da molto volume anke se parecchio pastoso
Per anni ho usato i mascara Vamp di Pupa ma adesso l’offerta è tale che prendo altri mascara….