COME SI APPLICA IL MASCARA MAYBELLINE THE ROCKET MASCARA VOLUME EXPRESS?

Eccoci pronti a testare questo mascara nero low cost, prima però vi ricordiamo che partiamo da ciglia dritte, abbastanza corte e non pienissime. Una punto di partenza importante per valutare davvero la resa di questo mascara volumizzante.

cliomkeup-recensione-mascara-rimmel-mega-lift-prima

Ciglia al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio la resa del mascara e l’effetto finale sulle ciglia. Partiamo subito!

cliomkeup-recensione-mascara-rimmel-mega-lift-dopo

Rimmel Thrill Seeker Mega Lift Mascara prima passata, foto realizzata con luce artificiale.


Lo scovolino molto sottile riesce a colorare tutte le ciglia. Il prodotto viene distribuito abbastanza bene e, con una sola passata, le ciglia appaiono leggermente più allungate e volumizzate. Segnaliamo che, avvicinandoci al all’attaccatura delle ciglia, l’applicatore tende a sporcare la palpebra, attenzione!

cliomkeup-recensione-mascara-rimmel-mega-lift-seconda-passata

Rimmel Thrill Seeker Mega Lift Mascara seconda passata, foto realizzata con luce artificiale.

Con la seconda passata, la lunghezza delle ciglia diviene più evidente e il prodotto riesce a donare anche un certo volume. Tuttavia, siamo onesti nel dirvi che, la stratificazione, tende comunque a creare qualche grumo. L’effetto finale non è del tutto malvagio.

A fine applicazione, il prodotto dona una buona dose di volume ma non una lunghezza eccessiva. Sicuramente, nel corso della giornata raggiunge una buona durata e non trasferisce prodotto. Si strucca abbastanza facilmente.

CONCLUSIONE

Durata: 7 – il mascara performa bene durante la giornata e resiste all’acqua.

Comodità dell’applicatore: 5 – lo scovolino sebbene riesca a colorare le ciglia, sporca subito la palpebra, anche con la prima passata.

Effetto lunghezza e volume: 6 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto finale è discreto, volume ma non una lunghezza eccessiva.

***Il post contiene link a prodotti affiliati.

VOTO FINALE: 6

Siamo sinceri nel dirvi che questo Rimmel Thrill Seeker Mega Lift Mascara non si è rivelato del tutto malvagio. Abbiamo sicuramente apprezzato la durata e il volume ma ci aspettavamo qualcosa in più dalla durata.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASH EFFECT MASCARA!

2) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE CORRETTORE LIQUIDO CANCELLA ETÀ ROSA!

3) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!

Anche questa Recensione Rimmel Thrill Seeker Mega Lift Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara nero? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi e con la pagella? Fateci sapere tutto commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here