Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questa Essence Chilly Vanilly Lip Mask! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-maschera-labbra-essence-chilly-vanilly-lip-mask-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maschera-labbra-essence-chilly-vanilly-lip-mask-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-maschera-labbra-essence-chilly-vanilly-lip-mask-12Essence Chilly Vanilly Lip Mask, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maschera-labbra-essence-chilly-vanilly-lip-mask-13Essence Chilly Vanilly Lip Mask, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è molto semplice: basta prelevare il prodotto dalla boccetta, anche con le semplici dita e massaggiarlo sulle labbra. La maschera si stende facilmente e la sensazione idratante è percepibile all’istante. Il finish è luminoso e un pochino appiccicoso. 

La texture è corposa e avvolge le labbra completamente. Una volta stesa, sembra di aver indossato un gloss o un burro molto lucido. L’idratazione permane a lungo e, quando la maschera viene assorbita completamente, le labbra appaiono distese e idratate, dall’aspetto molto sano.

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here