VEDIAMO IN AZIONE LA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di mettere alla prova questa maschera labbra all’estratto di ciliegia con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto della bocca al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

recensione-maschera-labbra-garnier-skinactive-lip-replumping-sheet-mask-labbra-naturaliLabbra al naturali, foto realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, partiamo da una base non eccessivamente secca ma che necessita comunque di idratazione morbidezza. La mucosa inoltre, è leggermente segnata. Abbiamo applicato la maschera e lasciata in posa circa 15 minuti, come indicato dalla confezione

recensione-maschera-labbra-garnier-skinactive-lip-replumping-sheet-mask-applicazioneGarnier SkinActive Lip Replumping Sheet Mask, foto realizzata con luce artificiale.

Come ci aspettavamo, la maschera ha la sagoma di una bocca dalle dimensioni molta larghe per adattarsi al meglio a qualsiasi tipologia di labbra. Il tessuto è imbibito di tantissimo prodotto, fate attenzione quando lo applicate perché potrebbe colare.


recensione-maschera-labbra-garnier-skinactive-lip-replumping-sheet-mask-risultatoGarnier SkinActive Lip Replumping Sheet Maskdopo 15 minuti, foto realizzata con luce artificiale.

Sulla pelle il siero è fresco e genera una piacevole sensazione. Dopo i canonici 15 minuti, abbiamo rimosso la maschera. Aiutandoci con le dita abbiamo massaggiato l’eccesso sulle labbra e nella zona circostante, fino a completo assorbimento. La pelle appare sicuramente distesa e le labbra più morbide. I miglioramenti ci sono, ma contenuti. Si tratta pur sempre di un trattamento veloce, da poter applicare prima (o dopo) di indossare un rossetto molto asciutto o una tinta.

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo: 7 – la maschera funziona discretamente ed il prezzo è molto conveniente.

Facilità di applicazione: 8 – si applica facilmente, la grandezza si adatta perfettamente su qualsiasi tipologia di labbra.

Resa finale: 6 – abbiamo notato un discreto miglioramento in termini di idratazione e morbidezza.

VOTO FINALE: 7

Se siete alla ricerca di un trattamento labbra economico, veloce e semplice da fare anche in casa, allora la nuova Garnier SkinActive Lip Replumping Sheet Mask potrebbe fare al caso vostro. La formula ricca di siero ci è piaciuta . Un’alternativa low cost da provare.

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE CREMA VISO REVOLUTION SKIN CICA MOISTURISER!

2) RECENSIONE CREMA CORPO ELIZABETH ARDEN GREEN TEA COCONUT BREEZE HONEY DROPS!

3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURT’S BEES CONDITIONING LIP SCRUB!

Anche questa recensione Maschera Labbra Garnier SkinActive Lip Replumping Sheet Mask finisce qui. Chi di voi possiede giĂ  questa nuova maschera? Come vi siete trovati? Cosa ne pensate, la testerete? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!