COME SI USANO LE NUOVE MATITE LABBRA NYX PROFESSIONAL MAKEUP ?
Prima di mostrarvi queste NYX Professional Makeup Duck Plump Plumping Lip Liner in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra in versione naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità di questi nuovi prodotti low cost. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
NYX Professional Makeup Duck Plump Plumping Lip Liner in 05 Duck Plump Subtle Touche, foto realizzata con luce artificiale.
La matita 05 Duck Plump Subtle Touche è un marroncini medio dal sottotono pescato. Perfetto per gli incarnati chiari che preferiscono definire il contorno labbra delicatamente. La matita sulle labbra scorre benissimo, senza attrito. La 06 Duck Plump Nude Flip invece, è un marrone freddo, con all’interno una punta di grigio, una nuance super ricercata in questo periodo.
NYX Professional Makeup Duck Plump Plumping Lip Liner in 06 Duck Plump Nude Flip, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie alla mina triangolare, è possibile definire in fretta il contorno mostra. La formula si sfuma facilmente e, nel giro di una manciata di secondi, si asciuga completamente aggrappandosi alle alla mucosa. Dopo qualche minuto dall’applicazione, comincia a sentirsi un leggero pizzicore, anche se la sensazione non è eccessiva.
Siamo onesti nel dirvi che non abbiamo notato un netto cambiamento di volume ma, siamo rimasti molto soddisfatti della resa delle matite. Il prodotto aderisce benissimo, senza seccare le labbra durante la giornata ma assicurando un’ottima resa. In effetti, superano spuntini e pasti non eccessivamente oleosi, arrivando facilmente allo stoccaggio.
CONCLUSIONE
Durata: 8 – la durata di queste matite è davvero buona, resistono fino allo struccaggio.
Pigmentazione: 8 – i prodotti sono pigmentati e si stratificano facilmente.
Comfort: 8 – sulle labbra non risultano particolarmente secche, ma sono confortevoli da indossare.
Tendenza a non sbavare: 9 – la formulazione non tende a sbavare, aderendo molto facilmente alla mucosa.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati
VOTO FINALE: 8.3
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:
1) RECENSIONE BLUSH ELF CAMO LIQUID BLUSH!
2) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!
3) RECENSIONE SHAMPOO SECCO OLAPLEX NO 4D CLEAN VOLUME DETOX DRY SHAMPOO!
Anche questa recensione Matita Labbra NYX Professional Makeup Duck Plump Plumping Lip Liner finisce qui. Chi di voi possiede già queste matite low cost? Cosa ne pensate della colorazioni testate? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!