INTRODUZIONE & INCI
Nel mondo beauty è possibile trovare diverse alternative per la cura delle brows ma, un evergreen è la cara e intramontabile matita. Oggi infatti, il TeamClio recensirà per voi una matita mini taglia molto interessante, l’Anastasia Beverly Hills Brow Wiz Deluxe.
Stando alle parole del brand, la mina sottile permette di ricreare un effetto naturale e definito. La formula è realizzata con una miscela perfetta di cere e pigmenti, per un risultato omogeneo e naturate. Sarà davvero così? Scopriamola insieme!
ANASTASIA BEVERLY HILLS BROW WIZ DELUXE
All’interno sono presenti 0.4gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 15,00€ ed è reperibile on-line o presso i rivenditori fisici di Sephora. È stata lanciata in 12 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la versione in Ebony.
INCI
Hydrogenated Soybean Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Zinc Stearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cera Carnauba/Cire De Carnauba, Stearic Acid, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Talc, May Contain/Peut Contenir.