INTRODUZIONE & INCI
La matita è un alleato indispensabile per donare otticamente un po’ di volume alle labbra e assicurare una durata vincente al vostro make-up. Oggi, a tal proposito, recensiremo per voi le nuove Avon Ultra Color Lip Pencil.
Stando a quanto riporta il brand, la formula è ricca e cremosa. Rilascia un ottimo pay-off al primo passaggio, colorando senza fatica l’intera superficie delle labbra. Grazie alla formula brevettata, assicurano durata e un’ottima performance come base per rossetti. Curiosi di saperne di più su queste lip pencil? Allora restate con noi e non perdetevi questa recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
AVON ULTRA COLOR LIP PENCIL
Avon, Ultra Color Lip Pencil. Prezzo: 5,99€ su Avon.it
INCI
Caprylic/Capric Triglyceride, C10-18 Triglycerides, Ricinus Communis Seed Oil, Copernicia Cerifera Cera, Euphorbia Cerifera Cera, Hydrogenated Castor Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Mica.
COSA NE PENSA IL WEB?
In giro per il web, abbiamo letto moltissimi commenti positivi riguardo queste matite. In effetti, la caratteristica più acclamata è sicuramente la formula: morbida, super pigmentata e facile da stendere. Gli utenti raccontano che è sufficiente un solo strato di prodotto per ottenere il massimo della pigmentazione. Pare inoltre, che sono confortevoli da indossare. Andiamo lo scoprirle da vicino!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Avon, Ultra Color Lip Pencil da sx Simply Spice e Red supreme. Swatch realizzato con luce artificiale.
Le matite si trovano all’interno del classico pack in legno temperabile. All’estremità posteriore sono caratterizzate da una piccola banda che fa intravedere il colore della matita, ottimo metodo per non sbagliare. La formula è estremamente morbida ma, al tempo stesso, corposa e molto pigmentata. Sulla pelle scivola senza generare attrito, regalando un pay-off molto interessante.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.