INTRODUZIONE & INCI
Tra i prodotti più sottovalutati di sempre, troviamo sicuramente le matite labbra, degli strumenti essenziali non solo per definirne il contorno e camuffare le imperfezioni, ma anche per evitare sbavature. Oggi, andremo a recensire per voi le viralissime Sephora Collection 8HR Colorful Lip Liner.
Stando alle dichiarazioni del brand, queste matite dovrebbe presentare una formula morbida come il burro, caratterizzata da un finish opaco e da una lunghissima tenuta. La mina è temperabile mentre la formula no-transfer, assicura zero sbavature fino a 8 ore.Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
SEPHORA COLLECTION 8HR COLORFUL LIP LINER

INCI
Isododecane, Mica, Synthetic Wax, Polybutene, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Trimethylsiloxysilicate, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Isoamyl Laurate, Hydrogenated Jojoba Oil, Cetearyl Behenate, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Synthetic Fluorphlogopite, Lauroyl Lysine, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7 Lake), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ci 17200 (Red 33), Barium Sulfate.
COSA NE PENSA IL WEB?

Il parere degli utenti è stato davvero un anime. I prodotti sono amatissimi sia per la loro performance sulle labbra, sia per la facilità di utilizzo. Pare che la formula sia effettivamente cremosa ma a lunghissima durata.tutti hanno apprezzato anche il rapporto qualità prezzo, davvero niente male.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora andiamo subito a guardare gli swatches!

Sephora Collection 8HR Colorful Lip Liner da sx 04 Everyday Pink e 09 Pink Honey, swtches realizzati con luce artificiale.
Come ci aspettavamo, la formula è davvero cremosa e scorrevole sul braccio.è sufficiente una sola passata per ottenere già un colore pieno e saturo. La colorazione 04 è un nude a base fredda, simile al colore delle nostre labbra. La colorazione 09 invece, è una nuance più calda, con una buona dose di pesca l’interno. Dopo qualche secondo dall’applicazione si assestano, fissandosi alle labbra raggiungendo un finish completamente opaco.
***Il post contiene link affiliati.


































































