INTRODUZIONE & INCI
L‘olio labbra è diventato un prodotto indispensabile per donare sollievo alle labbra secche. Parliamo di una formula ricca, emolliente e super idratante che le avvolge, idratandole in profondità. Low cost, pratico e brillante, il nuovo Essence Juicy Bomb Party sembra il candidato ideale per accompagnarci fino al prossimo autunno.
Stando a quanto riporta il brand, questo lip oil è caratterizzato da un mix di olii super nutrienti e da un finish luminoso e per nulla appiccicoso. La formulazione si fonde istantaneamente con le labbra, regalando una piacevole sensazione di comfort. Il plus? Un dolcissimo profumo di anguria per rendere il tutto più dolce! Curiosi di scoprire se questo olio labbra la spesa? Allora continuate a leggere qui sotto!
ESSENCE JUICY BOMB PARTY

All’interno del packaging troviamo 2.4ml di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 6 mesi. Il prezzo è di 2,20€ ed è reperibile online sul sito di Pinalli. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 02 Watermelon Wonders.

INCI
Diisostearyl Malate, Tridecyl Trimellitate, Polyisobutene, Silica, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Glyceryl Behenate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 15850 (Red 6), Ci 15850 (Red 7 Lake).
COSA NE PENSA IL WEB?

In giro per il web abbiamo riscontrato pareri contrastanti riguardo questo olio labbra. In effetti, a differenza dei prodotti della stessa tipologia del brand molto amati, quest’ultimo pare che non abbia conquistato la community. Il problema sembrerebbe essere nel packaging, in particolare nell’applicatore che non riesce a prelevare una buona dose di prodotto. La formula invece sembra sia emolliente e confortevole.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Essence Juicy Bomb Party in 02 Watermelon Wonders, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico packaging che contraddistingue i gloss. La formula è corposa e non troppo liquida. La base colore è leggermente rosata. Scivola facilmente sulla pelle, donando immediatamente un sensazione di idratazione e comfort.































































