COME SI USA IL NUOVO KIKO 3D LIP OIL?
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo olio labbra, come anche il finish finale.
Kiko 3D Lip Oil in Milky Way, foto realizzata con luce artificiale.
Quest’olio labbra trasparente si applica davvero con una sola passata. La formula scorre senza difficoltà rendendo le labbra super morbide in pochissimi secondi. I glitterini sono davvero tantissimi ma, fortunatamente, sulle labbra non si percepiscono. La formula un pochino più densa, crea un bell’effetto sulla mucosa, rimpolpandola e nutrendola allo stesso tempo. Le pagliuzze sono bene evidenti, ma sotto la luce diretta del sole.
In condizioni naturali infatti, si notano ma non troppo. Il prodotto può essere applicato sulle labbra nude, in combo con una matita labbra oppure, come top coat sul nostro rossetto preferito per donargli un tocco in più. La durata non ci ha entusiasmato molto. Va sicuramente riapplicato durante il giorno.
CONCLUSIONE
Livello d’idratazione: 8 – quest’olio labbra idrata e nutre molto bene, lasciando le labbra morbide e rimpolpate.
Comfort sulle labbra: 8 – il comfort sulle labbra è molto buono, la texture è leggera e fondente.
Durata: 5 – la durata non ci ha entusiasmato, il prodotto va riapplicato spesso durante la giornata.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.
VOTO FINALE: 7
Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:
1) RECENSIONE SET LABBRA NYX PROFESSIONAL MAKEUP VEGAN HYDRATING LIP TREATS DUO!
2) RECENSIONE MATITE LABBRA MAYBELLINE LIFTER LINER!
3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LEOCREMA ACIDO IALURONICO BALSAMO LABBRA!
Anche questa recensione Olio Labbra Kiko 3D Lip Oil finisce qui. Chi di voi possiede già questo nuovo olio per le labbra? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Avete già provato qualcosa della collezione natalizia? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!