TEST & TRICKS
Per il primo make-up abbiamo utilizzato 01 Zinc About Me sulla palpebra mobile, sfumando 02 Ironic nella piega e sull’angolo esterno, creando così un look total metal.
Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 02 Ironic, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 02 Ironic, fotografia realizzata con luce artificiale.
I vari ombretti danno il meglio quando applicati con le dita: in questo modo la pigmentazione risulta maggiore ed è comunque facile sfumarli con i pennelli, dove necessario.
Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 02 Ironic, fotografia realizzata con luce naturale.
La durata, effettivamente, può essere un problema: senza primer resistono qualche ora prima di entrare nelle pieghe (specialmente nei giorni più caldi), mentre con una buona base riescono a resistere più a lungo.
Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 06 Copper Me, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 06 Copper Me, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per il secondo eye-look abbiamo utilizzato negli angoli dell’occhio Copper Me, creando una sfumatura allungata verso l’esterno, illuminando la palpebra mobile con lo 01 Zinc.
Essence Melted Chrome Eyeshadow, 01 Zinc About Me & 06 Copper Me, fotografia realizzata con luce naturale.
Sono veramente facili da usare e non fanno fall out. I colori sono molto belli, Copper Me in particolare: non avevamo ancora trovato un rame così intenso, tendente all’arancio-rosso. Speriamo in un ampliamento della gamma in futuro!
TIPS & TRICKS
Gli ombretti dalla texture cremosa rendono molto di più, in termini di pigmentazione, quando applicati con le dita. La cosa importante è non esagerare però con la quantità: se si stende troppo prodotto c’è il forte rischio di farlo entrare nelle pieghette.
Cercate quindi di stratificare poco per volta i colori, ottenendo l’intensità desiderata con calma. In questo moto potrete “pressare” il vostro ombretto sulla palpebra senza incorrere in fall out, prolungandone anche la durata.
Sembrano molto belli! Speriamo arrivino presto, nello stand dove vado di solito delle novità neanche l’ombra!