COME SI USANO GLI SHOWSTOPPER CANDY EYESHADOW DI EXTRALANDIA?

Entriamo finalmente nel vivo di questa recensione. Siamo pronti per mettere alla prova questi ombretti: let’s go!

recensione-ombretti-extralandia-showstopper-candy-eyeshadow-silver

Extralandia ShowsTopper Candy Eyeshadow in Silver Flavor, foto realizzata con luce artificiale.

Come suggerisce il nome, la colorazione Silver Flavor è caratterizzata da perle a base fredda che virano tra l’argento l’azzurro. Per poterle vedere al meglio sul sull’occhio, abbiamo deciso di applicare una base colorata. Il topper si applica davvero facilmente, utilizzando semplicemente le dita. La formula è molto sottile, non si percepisce sulla pelle e, soprattutto, ha un ottimo grip anche senza l’utilizzo di un primer.

recensione-ombretti-extralandia-showstopper-candy-eyeshadow-gold

Extralandia ShowsTopper Candy Eyeshadow in Gold Flavor, foto realizzata con luce artificiale.



La versione in Gold Flower, al contrario, è caratterizzata da perle dorate. Entrambi gli ombretti sono estremamente luminosi e brillanti. La fotocamera purtroppo, non riesce a catturarne la bellezza ma, vi assicuriamo che dal vivo, l’effetto sul sull’occhio è davvero eccezionale. Se preferite, potete anche utilizzare un pennello, caratteristica importante e non scontata, soprattutto con queste tipologie di prodotto.

Potete applicarli sulla palpebra nuda o combinarli con ombretti opachi e shimmer, per intensificarne l’effetto. La durata è davvero molto buona anche senza una base specifica: non abbiamo notato nessun particolare fall-out. Le perle non perdono brillantezza, raggiungendo facilmente lo struccaggio.

CONCLUSIONE

Finish: 9 – gli ombretti sono da caratterizzata da una finitura luminosissima e brillante.

Facilità di applicazione: 9 – la formula super leggera si applica facilmente, utilizzando perfino le dita.

Durata: 8 – anche senza l’utilizzo di una base specifica, le perle aderiscono molto bene alla palpebra, raggiungendo una validissima durata.

VOTO FINALE: 8.7

Siamo davvero felici di confermarvi che i nuovi Extralandia ShowsTopper Candy Eyeshadow sono davvero dei prodotti validissimi. Siamo rimasti molto colpiti dalla formula leggera, facilissima da utilizzare e super sottile. Il finish ci ha conquistato al primo assaggio. Ombretti assolutamente da comparare per donare un finish extra ad ogni look!

***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:

1) RECENSIONE BLUSH ELF CAMO LIQUID BLUSH!

2) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!

3) RECENSIONE SHAMPOO SECCO OLAPLEX NO 4D CLEAN VOLUME DETOX DRY SHAMPOO!

Anche questa recensione Ombretti Extralandia ShowsTopper Candy Eyeshadow finisce qui. Chi di voi possiede già questi nuovi ombretti? Cosa ne pensate della colorazioni testate? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here