INTRODUZIONE & INCI
Una città immaginaria in cui ognuno è libero di osare e di reinventarsi ogni giorno, trasformando il quotidiano in un’avventura estetica e creativa. Questo è il concept alla base di Extralandia, una nuova realtà cosmetica nata dal famoso creator Christian Filippi, meglio conosciuto come Damn Tee. Oggi, recensiremo per voi uno dei prodotti più ammalianti del brand, gli ShowsTopper Candy Eyeshadow.
La formula speciale di questi top coat è a base di acqua, arricchita da perle dai riflessi colorati e brillanti. Stando alle indicazioni del brand, possono essere utilizzati al di sopra del make-up o su pelle nuda. L’applicazione inoltre, è davvero semplice. Curiosi di saperne di più su questi ombretti magici? Allora restate con noi e non perdetevi questa recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
EXTRALANDIA SHOWSTOPPER CANDY EYESHADOW
Extralandia, ShowsTopper Candy Eyeshadow. Prezzo: 25,90€ su Extralandia.it
INCI
Aqua (Water), Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Propanediol, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Glycerin, Sodium Acrylates Crosspolymer-2, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Aroma (Flavor), Tin Oxide. (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide).
COSA NE PENSA IL WEB?
Benché si tratta di un brand emergente, gli utenti hanno risposto davvero in maniera positiva ai prodotti proposti da Extralandia. In particolare, questi ombretti sono stati davvero super acclamati dalla beauty community. Tutti ne hanno apprezzato la facilità di utilizzo, la resa sulla pelle, ma soprattutto il finish extra brillante e luminoso delle perle✨
FORMULAZIONE E TEXTURE
Extralandia ShowsTopper Candy Eyeshadow da sx Silver Flavor e Gold Flavor. Swatch realizzato con luce artificiale.
Gli ombretti si trovano all’interno di classico packaging in jar dei pigmenti. Sono protetti da una piccola spugnetta che contiene l’eventuale fall-out del prodotto. Si prelevano facilmente con le dita, oppure utilizzando un pennello. Al primo strato rilasciano immediatamente un pay-off importante. Come si nota in foto, è stato sufficiente appoggiare il polpastrello sul braccio per ottenere un rilascio eccellente delle perle. Il finish? Beh, davvero extra!
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.