TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow!
Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 01 Sand View, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 01 Sand View, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di testare questo prodotto sugli occhi realizzando un look monocromatico, senza aggiungere nessun’altra tonalità. L’effetto è straordinario anche sulla palpebra, il rilascio colore è immediato.
Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 01 Sand View, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture sembra quasi una crema, si applica in maniera omogenea, senza andare ad evidenziare le naturali rughette della palpebra, ottimo anche su pelli mature. Questa tonalità può essere utilizzata da sola, con un unico tocco avrete un look meraviglioso.
Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 06 Secret Garden, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 06 Secret Garden, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa seconda colorazione è sicuramente più intensa ed adatta ad essere utilizzata insieme ad altre tonalità opache. Nonostante ciò, la texture è eccezionale tanto quanto quella della precedente colorazione, super intensa ed omogenea.
Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow in 06 Secret Garden, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo testato questi ombretti anche senza primer e la durata non ci ha affatto deluse, rimangono inalterati per ore ed ore senza entrare nelle pieghe. Un prodotto a dir poco eccezionale che, a nostro parere, dovrebbe assolutamente entrare in gamma permanente.
TIPS & TRICKS
Questi ombretti morbidi e dalla texture quasi cremosa, spesso e volentieri, si applicano in maniera ottimale solo utilizzando i polpastrelli. Molte persone trovano però fastidioso doversi sporcare le mani durante il makeup ed è per questo che noi abbiamo pensato a qualche consiglio perfetto per evitare ciò.
Se volete utilizzare un pennello, assicuratevi che questo abbia setole fitte e piatte, la superficie dovrà essere il più piena possibile perché solo in questo modo il rilascio di pigmento potrà essere ottimale. Vi consigliamo di utilizzare dei pennelli a lingua di gatto, anche molto piccoli, perfetti per garantire un effetto finale pieno ed intenso.