Indietro
Prossimo

WEB RUMROS & SWATCH

Chi ha avuto modo di provare questi ombretti di MAC non li ha trovati tutti performanti allo stesso modo. Effettivamente, per il web ci sono delle opinioni non molto positive in merito all’omogeneità e alla pigmentazione delle nuance più chiare. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

SWATCH

Per prima cosa, cerchiamo di conoscere meglio questi ombretti andando ad analizzare gli swatches.

MAC Dazzleshadow Liquid Eyeshadow da sx Stars In My Eyes e Not Afraid To Sparkle e Stars In My Eyes. Swatches realizzati con luce naturale.

MAC Dazzleshadow Liquid Eyeshadow da sx Stars In My Eyes e Not Afraid To Sparkle e Stars In My Eyes. Swatches realizzati con luce artificiale.

La texture degli ombretti è abbastanza liquida ma sicuramente pigmentata. La colorazione più chiara è abbastanza sheer e sicuramente più indicata come topper. Stars In My Eye è caratterizzato da un finish metallico mentre Not Afraid To Spark è ricco di micro-pagliuzze di differenti nuance.

E sulla palpebra durano a lungo? Risultano omogenei una volta stesi? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati singolarmente!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Facilità di stesura
6
Finish
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMetodo Renata França 💆🏻‍♀️ cos’è e i benefici del metodo che ha rivoluzionato i massaggi
Prossimo PostBandiera Blu 2023 🏳️ le spiagge da visitare quest’estate 🏖️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here