Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-kiko-lost-in-amalfi-metal-chrome-eyeshadow-4Il Lost In Amalfi Metal Chrome Eyeshadow ha attirato su di sé solo critiche positive: sembra che la formula risulti molto confortevole (anche se stratificata!) ed a lunghissima tenuta, perfetta per le calde giornate estive. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-kiko-lost-in-amalfi-metal-chrome-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-kiko-lost-in-amalfi-metal-chrome-eyeshadow-6Kiko Lost In Amalfi Metal Chrome Eyeshadow in 03 Gleaming Copper Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-kiko-lost-in-amalfi-metal-chrome-eyeshadow-7Kiko Lost In Amalfi Metal Chrome Eyeshadow in 03 Gleaming Copper Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa ma non troppo: risulta abbastanza densa e facile da prelevare dalla confezione. Questa colorazione, a parer nostro, è realmente bellissima, perfetta per valorizzare l’abbronzatura estiva. Tempestata di microglitter brillanti, è pigmentata fin dalla prima passata.

Come si sarà comportato in fase d’applicazione? Sarà risultato realmente confortevole? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here