VEDIAMO IN AZIONE I NUOVI OMBRETTI LIQUIDI ASTRA

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se questi Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow hanno superato i test del TeamClio.

recensione-cliomakeup-ombretti-crema-chromo-therapy-astra-rosa

Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow in 01 Daydream Doll, foto realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato l’ombretto a palpebra piena direttamente dall’applicatore floccato. La texture è sottile, setosa e molto leggera sull’occhio. Abbiamo provato a sfumare il prodotto utilizzando semplicemente le dita. Il risultato ci è piaciuto davvero molto: sfumato in due secondi e senza macchie.

recensione-cliomakeup-ombretti-crema-chromo-therapy-astra-marrone

Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow in 03 A.I. Karma, foto realizzata con luce artificiale.


Abbiamo poi, utilizzato il marrone scuro ma, abbiamo deciso di sfumarlo con il pennellino. Il prodotto si amalgama perfettamente con la pelle. Non si asciuga subito ma vi permette di lavorarlo per bene fino a completa sfumatura. Anche se si tratta di una colorazione intensa, la texture risulta setosa e la formula omogenea.

Non abbiamo riscontrato macchie o accumuli. Dopo qualche secondo, la formula di asciuga, aderendo alla pelle. Il finish è opaco, vellutato. Non fa strato sulla palpebra e assicura un’ottima durata. Possono essere utilizzati da soli o come base per look più strutturati. Il risultato è veramente bello!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – gli ombretti sono pigmentati e omogenei.

Durata: 7 – la formula si asciuga completamente, rimanendo ben adesa alla palpebra.

Sfumabilità: 9 – durante la sfumatura, l’ombretto non crea macchie o accumuli di colore.

Resa finale: 9 – anche se la tonalità sono scure o molto chiare, gli ombretti regalano un bellissimo risultato finale.

VOTO FINALE: 8

Siamo stati davvero conquistati dai nuovi Ombretto liquido Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow. Le colorazione ci sono piaciute tantissimo, la formula si è rivelata davvero cremosa, omogenea e facilissima da utilizzare, anche per chi è alle prime armi. Prodotto assolutamente da provare!

Siete alla ricerca di un bel blush per dare un tocco di colore all’intero look? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE BLUSH IN CREMA DIOR!

2) RECENSIONE BLUSH HUDA BEAUTY PRETTY GRUNGE BLUSH GLOSS!

3) RECENSIONE BLUSH NARS AFTERGLOW LIQUID BLUSH!

Siamo alla fine di questa recensione Ombretti liquidi Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow. Anche voi avete provato questi ombretti? Cosa ne dite del risultato finale? Preferite le altre colorazioni in gamma? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here