Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a vedere come si sono comportati questi ombretti firmati Astra!

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-10Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-11Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la palette a prima vista sembri ricca di colorazioni accese e particolari, abbiamo deciso di mostravi come possa essere altrettanto facile realizzare un look semplice e luminoso da tutti i giorni. Gli ombretti opachi si sono applicati e sfumati facilmente, generando solo un po’ di fall-out in cialda. Gli shimmer invece, sono molto luminosi e si stendono sia con il pennello che con le dita.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-12Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-13Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, abbiamo giocato di più con i colori, proponendovi un make-up vibrante e colorato. I vari ombretti interagiscono molto bene tra di loro, stratificandosi fino a raggiungere l’intensità desiderata. Abbiamo riscontrato solo difficoltà con il colore più scuro della palette, Stone Garden, molto meno intenso sulla palpebra e difficile da stratificare.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-14Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-eden-escape-eyeshadow-palette-15Astra Eden Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, la palette ci è piaciuta molto. I colori sono pieni e vivaci, gli shimmer e duo-chrome cangianti e multi-riflessati. Sono facili da gestire e si applicano facilmente anche con il pennello, senza perdere brillantezza e luminosità. Si possono ricreare moltissimi look e le polveri performano bene anche senza un primer specifico, non si infilano nelle pieghe e non perdono di intensità.

TIPS & TRICKS

L’arrivo della bella stagione fa riaffiorare la voglia di make-up colorati e luminosi. Si ripongono nei cassetti i colori cupi per dare spazio alle tonalità accese e tipicamente estive! Per creare un look super glam, vi basterà stendere a piena palpebra anche un solo colore acceso e luminoso, aggiungere un punto luce e un tocco di mascara! Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, ideali per ricreare look estivi sono la Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette in casa I love Revolution, la Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette e la Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette firmata Pat McGrath. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la Eden Escape Eyeshadow Palette ci ha conquistato!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
7
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColore capelli donne Estate ☀️ L’armocromia applicata all’hairstyle
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia MAC Eye Brows Styler

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here