Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – Le nuances sono per la maggior parte pigmentate e sature di colore fin dalla prima applicazione.

Durata: 7 – Le colorazioni rimangono discretamente intonse fino a sera, anche senza l’utilizzo di un primer apposito.

Sfumabilità: 7 – gli ombretti si sfumano con facilità e interagiscono bene fra loro, senza fare macchia. La tonalità verde scuro Amazing crea fall out in fase d’applicazione, i glitter contenuti risultano troppo grandi di dimensione e poco confortevoli.

Originalità dell’assortimento colori: 8 – un assortimento di colori frizzanti ed accesi, sono presenti diverse tonalità per realizzare una moltitudine di look diversi. 

VOTO FINALE: 7.3

La gamma cromatica a parer nostro è stata ben studiata, è possibile realizzare makeup semplici ed eleganti o più bold e strutturati, ci sono numerose nuance un pò più accese per sperimentare e donare un tocco di colore ai vostri look. Che dite? Vale l’acquisto? 😊

Siete alla ricerca di un fondotinta per una base perfetta? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata a queste recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA IT COSMETICS YOUR SKIN BUT BETTER FOUNDATION+SKINCARE

2) FONDOTINTA OHMYLOVE CLIOMAKEUP, PER UN INCARNATO RADIOSO, LEVIGATO E SUPER NATURALE

3) RECENSIONE FONDOTINTA MAC STUDIO FIX FLUID SPF 15

E anche questa recensione Palette Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette finisce qui. Siete attirati dal packaging glitter o dai colori della palette di Chiara Ferragni Make Up? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto. Tanti baci dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here