CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – la maggior parte dei colori di questa palette ha una buona pigmentazione, soprattutto le tonalità shimmer.
Durata: 8 – la durata degli shimmer è buona e lo stesso vale per gli illuminanti. Le colorazioni opache, se utilizzate senza primer tendono a svanire.
Sfumabilità: 9 – i colori sono tutti facilmente sfumabili ed utilizzabili, perfetti anche per i meno esperti.
Originalità dell’assortimento colori: 7 – la palette è nel complesso molto carina ma assolutamente non completa, sarebbero serviti almeno un paio di colori opachi leggermente più scuri.
Fall out: 9 – non abbiamo avuto particolari problemi di fall out.
VOTO FINALE: 8.2
Questa Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette ci è piaciuta molto. Le colorazioni sono particolari ed alcune davvero uniche, gli illuminanti sono sottili ma molto luminosi. Se vi piacciono queste tonalità calde vi consigliamo assolutamente di provarla.
Siete alla ricerca di un valido mascara per intensificare il vostro sguardo? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA WE MAKEUP MORE MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA CATRICE GLAM E DOLL VOLUME MASCARA WATERPROOF!
3) RECENSIONE MASCARA DEBORAH MY POWER VOLUME EFFETTO VENTAGLIO MASCARA!
Anche questa recensione Essence Wanna Bee My Honey Eyeshadow E Highlighter Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piacciono i toni caldi sugli occhi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!