Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amanti delle palette da viaggio fermatevi qui perché oggi torniamo a parlarvi delle Ultimate Edit Petite Shadow Palette di NYX: dopo avervi mostrato la variante Warm Neutrals ecco la palette Ash, dai colori che variano dal bordeaux all’azzurro fino al blu notte.

A detta del brand le polveri non solo sono pigmentate, sfumabili e versatili, ma anche morbide come il velluto. “Piccola ma tosta”, avrà superato i test del TeamClio? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare nella lettura di questa recensione! Iniziamo!

NYX ULTIMATE EDIT PETITE SHADOW PALETTE ASH

All’interno ci sono 1.2g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 6,50€ e sono disponibili in 4 varianti colore. Per questa recensione vedrete in azione la palette Ash.



INCI

Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Alumina, Tin Oxide, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Water/Aqua/Eau, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Tocopherol, Phenoxyethanol. May Contain / Peut Contenir (+/-): Carmine (CI 75470), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Titanium Dioxide (CI 77891), Mica, Yellow 5 Lake (CI 19140), Blue 1 Lake (CI 42090).

Non vede l’ora di vedere gli swatch dei sei ombretti presenti in questa palette? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Ciao bellezza, mi sono lanciata e mi sono decisa a scrivere, ci sto lavorando da una decina di giorni, appena avrò finito ti chiederò qualche consiglio su come muovermi, cosa fare e cosa non fare.
    Devo dirti grazie, hai contribuito a darmi la fiducia per iniziare, se poi andrà in porto non lo so, ma l’ho iniziato, anche grazie a te ❤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here