Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Dai primi riscontri scovati online, questa palette viso è piaciuta a la maggior parte degli utenti. Le polveri sembrano molto pigmentate ma nel contempo anche modulabili in base alle esigenze. L’effetto vellutato sulla pelle sembra aver fatto innamorare tutti. Andiamo subito a testarla insieme!

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Melissa Tani Beauty Choose Me Palette Viso Refill e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Melissa Tani Beauty Choose Me Palette Viso Refill, swatch realizzato con luce naturale.

Melissa Tani Beauty Choose Me Palette Viso Refill, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è formulata in cartone con uno specchio interno, compatta, pratica e maneggevole. Le cialde sono magnetiche, si inseriscono con facilità all’interno della palette. Il bronzer Gold è una tonalità marrone medio-chiara che vira sul caldo. Il blush Shy ha un finish rosato satinato. Sunlight è una cipria illuminante dal sottotono giallo. Le polveri sono morbide, vellutate e fondenti sotto le dita, pigmentate con una sola passata.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Risulteranno facili da sfumare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome arredare casa 🏡 8 stili di arredamento da conoscere
Prossimo PostIl ritorno dei pantaloni a zampa 2023 🐘 i modelli da avere ora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here