Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata ai freschi ed eleganti colori dei fiori primaverili, nasce in casa Wycon una collezione dedicata alla bella stagione appena iniziata. Un mix di tonalità pastello, dalla nuance delicate e armoniose, perfette per ricreare look eterei e luminosi. Non abbiamo resistito, così oggi andremo a testare per voi la nuova Wycon Re Flow Eyeshadow Palette.

All’interno troviamo ben 15 ombretti e uno specchio bello grande. Sfumabilità, pigmentazione e finish estremamente brillanti sono le promesse da parte del brand, per poter ricreare look super glam e accattivanti! Curiosi di scoprire tutto su questa nuova palette? Allora, non fermatevi qui!

WYCON RE FLOW EYESHADOW PALETTE

La quantità complessiva di prodotto presente è pari a 14gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo invece è di 38,90€ sul sito ufficiale del brand.

INCI

01,02,09,12: Mica, Oryza Sativa Starch, Silica, Magnesium Myristate, Cocoglycerides, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Propanediol, Decylene Glycol, Butyrospermum Parkii Butter, Magnesium Stearate, C10-18 Triglycerides, 1,2- Hexanediol, Lauroyl Lysine, Caprylhydroxamic Acid.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire tutti i colori di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMixie Cut 2022 💇🏻‍♀️ il taglio ibrido tra mullet e pixie spopola sui social 🔝
Prossimo PostSpace Buns 🐰 l’acconciatura effetto Sailor Moon che spopolerà in primavera 🌼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here