COME SI USA LA NUOVA L’ORÉAL PARIS INFAILLIBLE FAUX BROW PEN?
Eccoci, pronti per vedere come performa questa penna sopracciglia L’Oréal Paris Infaillible Faux Brow Pen. Prima però, vi mostriamo le nostre brows al naturale.

Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile, ma necessitano comunque di definizione e riempimento. Per testare al meglio la performance di questo prodotto, abbiamo cercato di applicare la penna su pelle pulita, senza residui di skincare o fondotinta.

L’Oréal Paris Infaillible Faux Brow Pen in Soft Black, foto realizzata con luce artificiale.
Come suggerito dal brand, abbiamo agitato la penna per bene e abbiamo cominciato l’applicazione. Ci siamo concentrati sulla parte iniziale del sopracciglio dove, nel nostro caso, mancano proprio dei paletti. Applicatore risulta abbastanza semplice da gestire e da utilizzare. Rilascia una pigmentazione importante già alla prima passata, di conseguenza, non è necessario effettuare un’eccessiva pressione, al contrario, siate sempre molto delicati durante il disegno .

L’Oréal Paris Infaillible Faux Brow Pen in Soft Black, foto realizzata con luce artificiale.
Sulle nostre sopracciglia nere abbiamo apprezzato particolarmente questa colorazione. La nuance scura ma non nera, non incattivisce lo sguardo, camuffandosi tranquillamente con i veri peletti. La formula si asciuga rapidamente e questa è una caratteristica positiva perché evita che ci siano delle sbavature.
Resiste molto bene allo sfregamento ma, siamo onesti per dirvi che a contatto con l’acqua o il sapone il prodotto va via. Di conseguenza, con le dovute attenzioni raggiunge sicuramente una durata impeccabile durante la giornata ma, non bisogna lavare la zona per poter mantenere il risultato fino a 48h.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – la pigmentazione si è rivelata ottima, adatta per un effetto naturale.
Fissaggio: 8 – la durata è buona, resiste allo sfregamento ma attenzione a lavare il viso.
Comodità d’applicazione: 8 – l’applicazione è abbastanza comoda, realizzare i peletti è semplice e veloce.
Resa finale: 8 – la resa finale, su sopracciglia come le nostre, è molto bella, naturale e duratura.
VOTO FINALE: 8
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Siete rimasti indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:
1) RECENSIONE EYELINER ESSENCE LINE IT LIKE A PRO EYELINER!
2) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE CORRETTORE LIQUIDO CANCELLA ETÀ ROSA!
3) RECENSIONE MASCHERA VISO GARNIER VITAMIN C AMPOULE SHEET MASK!
Anche questa recensione Penna Sopracciglia L’Oréal Paris Infaillible Faux Brow Pen finisce qui. Chi di voi possiede già questo nuovo prodotto firmato L’Oréal? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste acquistare per questa stagione? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!






























































