WEB RUMORS & SWATCH
Tutta la beauty community italiana sembra essere particolarmente entusiasta di questi Lip Ammunition, sembra infatti che risultino morbidi ed idratanti, super pigmentati fin dalla prima passata. Siete curiose di vederli applicati sulle labbra? Andiamo a scoprirli insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Celebrity Skin, swatch realizzato con luce naturale.
Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Celebrity Skin, swatch realizzato con luce artificiale.
In queste foto, troviamo un nude in base grigia, perfetto dunque per i sottotoni freddi e glaciali. La texture è morbida e cremosa, la pigmentazione risulta molto buona fin dalla prima passata, il colore è saturo e vibrante.
Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Unicorn Blood, swatch realizzato con luce naturale.
Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Unicorn Blood, swatch realizzato con luce artificiale.
Come secondo colore, invece, troviamo un’intenso color vino scuro, perfetto per questo periodo invernale. Anche in questo caso, la pigmentazione è molto buona fin dalla prima passata, il colore è saturo e intenso. Lo stick scivola con estrema facilità sulla pelle, rivelando un colore acceso e brillante.
Wow, sembrano veramente ottimi.
Evabbe’….
Ho sentito anch’io tutte le polemiche e visto i video dei suoi commenti….per fortuna credo sia cresciuto nel frattempo.
Ero tentata di non comprare nulla sia di suo che di quella di Lime Crime che pare non sia proprio simpaticissima e che ne abbia combinate.
Pero’ poi mi son detta ” I prodotti sono validi…chissenefrega, e’ questo quello che mi deve interessare …finche non esagerano”
Il packaging anche a me non piace per nulla.
Nel senso: pace, non ci piacciono, che ci possiamo fare. Teniamocelo cosi’…almeno il rossetto e’ valido.
Condivido se i prodotti sono buoni la simpatia dell’”autore” passa in secondo piano!
In realtà a me piacciono sia Jeffree che i suoi prodotti 🙂 ho semplicemente espresso un parere personale sul pack, penso di poterlo ancora fare ahah
No, era un Evabbe’ sospirato… come dire: hai ragione (riguardo al packaging)