Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sotto, dove potete vedere le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Luxe Lip Color.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-10Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-11Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il rossetto senza l’ausilio di matite labbra o pennellini vari, utilizzando quindi direttamente lo stick. Grazie all punta si riesce comunque ad ottenere un contorno piuttosto definito. La texture dà alle labbra un effetto ottico rimpolpato molto bello.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-12Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-13Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come notato per la linea dei Luxe Matte è un rossetto estremamente confortevole, tanto che non sembra di aver applicato nulla sulle labbra. Neutral Rose poi è una nuance particolarmente indicata per l’utilizzo quotidiano.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-14Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, post pranzo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-15Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, post pranzo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo svariate ore o dopo i pasti la luminosità tende a scemare ma, come potete vedere, il colore di base rimane piuttosto presente. Inoltre lascia realmente le labbra morbide a lungo. Nonostante la cremosità della texture non tende a sbavare o andare nelle pieghe delle labbra.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il rossetto nude? Per capire qual è quello giusto bisogna partire dai nostri colori, in particolare da quello della pelle e delle labbra. Il rischio con i rossetti nude è infatti acquistare un colore troppo scarico per il nostro tipo di pelle, che potrebbe farci apparire malate. Quindi bisogna cercare una nuance che si abbini al colore delle nostre labbra e non soltanto che sia abbini al nostro viso.

Inoltre bisogna considerare che le texture cremose, come quella dei Luxe Lip Color di Bobbi Brown, sono meno rischiose rispetto alle texture opache. Se siete indecisi meglio puntare su questo tipo di finish!

Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Bobbi Brown Luxe Lip Color!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here