Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

In giro per il web non abbiamo trovato ancora tantissime recensioni, tuttavia, tra quelli che lo hanno provato abbiamo constatato pareri contrastati. Alcuni si sono innamorati per la pigmentazione elevatissima e l’idratazione, altri invece, hanno lamentato la poca brillantezza e qualche sbavatura. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection, andiamo innanzitutto a vedere gli swatches.

MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection in Put A Bow On It, swatch realizzato con luce naturale.

MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection in Put A Bow On It, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si può facilmente notare dalle foto, questo rossetto è davvero molto pigmentato: una sola passata è sufficiente per ritrovare sulle labbra un colore pieno e corposo. La texture è molto cremosa e morbida. Il finish è davvero extra lucido. Put A Bow On It è un rosso acceso con una base marcatamente blu, che rende il rossetto abbastanza freddo e molto simile al colore pantone del nuovo anno!

Ma come si sarà comportato sulle labbra? Sbaverà? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo nuovo rossetto ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteA chi sta bene Viva Magenta e come creare il trucco Pantone 2023 con i prodotti ClioMakeUp ✨
Prossimo Post6 modi di utilizzare il correttore 👀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here