INTRODUZIONE & INCI
Ancora una volta torniamo a parlarvi di Wycon con la capsule collection ispirata a La Stryxia, personaggio mondano milanese di grande impatto. E lo facciamo nella recensione di oggi, mostrandovi il Just Kiss Me Liquid Lipstick, rossetto liquido dalle performances straordinarie.
Secondo il brand ha una texture elastica e confortevole, che aderisce e non si screpola. La formula è matt e a lunghissima tenuta, perfetta per essere indossata in una serata di baldorie. Curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione!
WYCON LA STRYXIA JUST KISS ME LIQUID LIPSTICK
All’interno sono contenuti 8ml di prodotto, con una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 11.90€ e, in questa capsule collection, è presente solo questa tonalità di rossetto liquido, MATTone.INCI
Isododecane, Isocetyl Stearate, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isohexadecane, Kaolin, Disteardimonium Hectorite, Polybutene, Propylene Carbonate, Aroma (Flavor), Cera Alba (Beeswax), Silica Dimethyl Silyate, Ppg-15 Stearyl Ether, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, (+/-): CI 15850, CI 42090, CI 77891, CI 77492, CI 77491.
Il rossetto è carino, ma come è stato applicato nel trucco completo………. oddio. mi sembrava di vedere me stessa a 10 anni quando giocavo con i trucchi di mia mamma…..
Una drag queen famosa anche per i suoi bellissimi makeup. Ciao!
Cristina che bel sorriso!