TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento rivelatorio di questa review: mettiamo alla prova il nuovo Kylie Jenner Matte Liquid lipstick E Lip Liner Kit e scopriamo come si sono comportati questi prodotti sulle labbra! Prima però, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
La comparazione fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche dei prodotti come la coprenza e l’omogeneità del colore.
Kylie Jenner Matte Liquid lipstick E Lip Liner Kit in 417 Dashing, fotografia realizzata con luce naturale.
Kylie Jenner Matte Liquid lipstick E Lip Liner Kit in 417 Dashing, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step abbiamo applicato la matita presente all’interno del kit. La colorazione in questione è un bellissimo rosso neutro. La formula è super morbida e davvero pigmentata: in un lampo è possibile sia contornare le labbra che riempirle come se si avesse a disposizione un vero e proprio rossetto. La caratteristica più bella è un leggero riflesso dorato visibile in superficie.
Kylie Jenner Matte Liquid lipstick E Lip Liner Kit in 417 Dashing, fotografia realizzata con luce naturale.
Kylie Jenner Matte Liquid lipstick E Lip Liner Kit in 417 Dashing, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo poi sovrapposto il rossetto liquido in questione, ottenendo delle labbra davvero piene e super belle. Il rossetto si è steso facilmente, in maniera omogenea e nell’arco di qualche secondo si è asciugato completamente. Entrambi i prodotti sono davvero molto resistenti e long-lasting: non trasferiscono il colore e la durata si è rivelata ottimale!
TIPS & TRICKS
Avete comprato un rossetto che non è molto coprente, come utilizzarlo? In effetti, molto spesso capita che facendo acquisti on-line ci si possa trovare davanti a questa problematica. Se la tonalità risulta effettivamente sheer, potete per esempio contornare e riempire le labbra con una matita simile, in modo tale che, una volta applicato, il colore sembrerà pieno grazie alla base.
Un altro uso che potete farne invece, è di utilizzare quel prodotto come topper. Infatti, potete impreziosire un rossetto semplice o poco luminoso con uno strato di un prodotto sheer. In questo modo, creerete una nuance unica e personalizzata!