INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto salvatempo per ravvivare i capelli dopo qualche giorno dallo shampoo è sicuramente il lavaggio a secco. Oggi infatti, vogliamo parlarvi del nuovissimo Mulac The Refresher, un prodotto dall’innovativa formula cattura-odori.

Stando a quello che riporta il brand, la formulazione è stata progettata per assorbire gli odori, deterge i capelli e donare volume. All’interno troviamo un attivo Smell-no-more che neutralizza efficacemente gli odori persistenti se applicato dopo l’esposizione e li previene se applicato prima. Vi abbiamo incuriosito almeno un po’? Allora, non perdiamo altro tempo e vediamolo in azione!

MULAC THE REFRESHER

recensione-shampoo-secco-mulac-the-refresher-pack

All’interno troviamo 150ml di prodotto. Il prezzo è di circa 15,90€ ed è reperibile on-line sul sito di Mulac e presso i rivenditori autorizzati del brand.


recensione-shampoo-secco-mulac-the-refresher-pack-aperto

INCI

Butane, Isobutane, Propane, Alcohol Denat., Oryza Sativa (Rice) Starch (Oryza Sativa Starch), Cetrimonium Chloride, Citronellyl Methylcrotonate, Fragrance (Parfum), Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Hexamethylindanopyran, Amyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalyl Acetate, Citronellol, Dimethyl Phenethyl Acetate, Rose Ketones, Alpha-Terpinene, Pinene, Linalool, Geraniol, Terpinolene, Benzyl Alcohol, Anise Alcohol, Beta-Caryophyllene, Limonene, Terpineol, Citral, Geranyl Acetate.

QUALI SONO STATE LE OPINIONI DEL WEB?

recensione-shampoo-secco-mulac-the-refresher-close-up

La beauty community pare sia rimasta abbastanza soddisfatta da questo prodotto, soprattutto per la profumazione. Applicato sui capelli dopo qualche giorno dallo shampoo, riesce a donare corpo e freschezza ai capelli, neutralizzando anche eventuali cattivi odori. La formula non appesantisce il capello non lascia aloni.

FORMULAZIONE & TEXTURE

recensione-shampoo-secco-mulac-the-refresher-swatch

Mulac The Refresher, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging degli shampoo a secco, dotato di erogatore a spray. La formula è abbastanza leggera e, almeno sul braccio non ha generato un patina bianca molto evidente. La profumazione, come ci aspettavamo, si percepisce molto bene ed è fresca e gradevole.

Ehy, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 metteremo in azione il nuovo Mulac The Refresher, ci vediamo di là!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here