VEDIAMO IL BABOR HYDRA PLUS AMPOULE SERUM CONCENTRATES IN AZIONE
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo nuovo trattamento idratante concentrato con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale.
Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo siero idratante sul nostro viso. Come suggerito dal brand, abbiamo prelevato un’ampolla dalla confezione inserendo il cappuccio grigio. Dopo averla agitata per qualche secondo, abbiamo fatto una lieve pressione ruotando il tappo. La boccetta si apre facilmente, in modo sicuro. Abbiamo versato il prodotto tra le mani e aiutandoci direttamente con le dita, abbiamo massaggiato il siero con i polpastrelli sul viso.
Babor Hydra Plus Ampoule Serum Concentrates, foto realizzata con luce artificiale.
La quantità di prodotto presente in una singola ampolla è sufficiente per idratare il viso e il collo. La formulazione è davvero leggera e impalpabile. Nell’arco di qualche secondo si assorbe del tutto, lasciando sulla pelle una sensazione leggermente appiccicosa. Solo dopo qualche minuto, la superficie appare completamente asciutta. La pelle appare sicuramente più idratata, luminosa e leggermente in tensione. Va necessariamente applicato una crema prima di procedere con la vostra make-up routine. Utilizzato con costanza, migliora l’idratazione della pelle, impattando anche positivamente sulle piccole rughette.
CONCLUSIONE
Texture: 8 – la texture è leggera, si assorbe facilmente velocemente, lasciando un finish sticky ma delicato.
Resa finale: 6 – applicato con costanza, è possibile notare dei miglioramenti a livello di idratazione e sulle piccole rughette.
Rapporto qualità/prezzo: 7 – considerando la performance del prodotto, riteniamo che sia in linea con il prezzo.
VOTO FINALE: 7
Sicuramente il nuovo trattamento Babor Hydra Plus Ampoule Serum Concentrates ci è piaciuto. La formula a base d’acqua super leggera si assorbe rapidamente, donando alla pelle dei buoni risultati su lungo periodo. Ricordate però, di applicare sempre una crema dopo il siero…e siate costanti!
***Il post contiene link affiliati
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE UP CARE SERUM FOUNDATION!
2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPO BALSAMO E TRATTAMENTO!
3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURTS BEES CONDITIONING LIP SCRUB!
Anche questa recensione Siero Siero Babor Hydra Plus Ampoule Serum Concentrates finisce qui. Chi di voi possiede già questo set per il viso? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!