COME SI USA IL NUOVO LANEIGE GLOWY MAKEUP SERUM?
Siamo giunti al momento più interessante, non vedevamo l’ora di testare questo nuovo siero viso con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale

Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo prodotto sul nostro viso. Aiutandoci direttamente con le dita, abbiamo prelevato alcune gocce di prodotto e massaggiate con i polpastrelli sulla pelle, fino a completo assorbimento.

Laneige Glowy Makeup Serum, foto realizzata con luce artificiale.
Il siero sulla pelle dona un’immediata sensazione di sollievo e idratazione. La formula rilascia un finish radioso, luminoso e abbastanza levigato. La pelle appare liscia e pronta ad accogliere tutti i vari prodotti make-up. Funge benissimo come base per il il trucco, e sulla pelle grassa o in estate, può essere utilizzato anche al posto della crema.
Nel giro di qualche secondo si assesta, asciugandosi completamente. Il finish rimane però leggermente sticky, ma non si tratta di una caratteristica negativa, anzi. La texture leggermente appiccicosa, permette un’adesione migliore del fondotinta alla pelle.
CONCLUSIONE
Texture: 8 – la texture è leggera, si assorbe facilmente lasciando un finish radioso.
Resa finale: 8 – la pelle appare liscia, setosa e pronta ad accogliere il make-up.
Rapporto qualità/prezzo: 6 – considerando la performance del prodotto e gli ingredienti al suo interno, riteniamo che il prodotto sia in linea con il prezzo.
VOTO FINALE: 7.3
***Il post contiene link affiliati
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE MASCHERA NOTTE DALBA WATERFULL VEGAN SLEEPING MASK!
2) RECENSIONE OLIO CAPELLI MULAC HUILEBERRY 10!
3) RECENSIONE FONDOTINTA ALKEMILLA VELVET FLUID FOUNDATION!
Anche questa recensione Siero Viso Laneige Glowy Makeup Serum finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto viso? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!





























































