INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un prodotto per ricreare anche comodamente a casa le fantastiche beach waves, allora non potete assolutamente perdere la recensione di oggi, dedicata ad un nuovo Sunsilk Spray Onde Meravigliose al Sale Marino.
Stando a quello che riporta il brand, questo spray dona ai capelli una naturale texture come se aveste trascorso un giorno in spiaggia. All’interno troviamo infatti, il sale marino che offre una leggera tenuta, mentre la glicerina mantiene l’umidità garantendo onde visibilmente sane e luminose. Vi abbiamo incuriosito almeno un po’? Allora, non perdiamo altro tempo e vediamolo in azione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
SUNSILK SPRAY ONDE MERAVIGLIOSE BEACH WAVES

INCI
Aqua, Sodium Chloride, Glycerin, Polysorbate 20, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Benzoate, Polyquaternium-11, Parfum, Disodium Edta, Citric Acid, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool.
Dalle nostre ricerche online, pare che questo spray abbia ricevuto dei pareri controversi. In effetti, alcuno hanno apprezzato la formula leggera, profumata e il risultato che riesce a donare comodamente a casa. Altri invece, non hanno ottenuto i risultati sperati e hanno lamentato anche una breve durata dell’effetto finale. Sarà davvero così? Andiamolo a scoprire.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Sunsilk Spray Onde Meravigliose Beach Waves, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno di un packaging in plastica trasparente, dotato di un erogatore in spray. La formula è leggerissima e trasparente, ricorda una semplice acqua. Si assorbe rapidamente, lasciando una sensazione leggermente appiccicosa. La profumazione è buonissima e ricorda l’estate.
***Il post contiene link affiliati






























































