VEDIAMO IN AZIONE QUESTO NUVO SETTING SPRAY LAURA MERCIER
Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera questo nuovo setting spray.

Laura Mercier Translucent Pure Setting Spray, foto realizzata con luce artificiale.
Come avevamo notato, lo spruzzino incorporato non riesce a nebulizzare bene il prodotto che arriva sulla pelle bagnandola abbastanza. La formulazione è molto leggera e sul viso la sensazione è rinfrescante. Nel giro di qualche minuto si asciuga. La pelle appare sicuramente uniformata e l’effetto polveroso dato dai prodotti applicati sul viso scompare.
Abbiamo testato il prodotto per circa 4 ore. La pelle non è stata segnata, né ha mostrato segni di secchezza. Il make-up è ancora al suo posto e non abbiamo notato sbavature sul viso. Sulla nostra pelle mista, solo nella zona T, abbiamo notato una leggera patina luminosa, dovuta sia al sebo, sia alle alte temperature.
CONCLISIONE
Comodità dell’applicatore: 4 – il prodotto non ha un getto nebulizzato e bagna troppo il viso.
Durata: 7 – su pelle mista la durata è buona, il make-up dopo 4 ore è arrivato in buone condizioni.
Fedele alle promesse: 7 – abbiamo notato sicuramente una maggiore durata del fondotinta e della base in generale e una discreta resa sulla zona T.
VOTO FINALE: 6
Siamo onesti nel dirvi che questo nuovo Laura Mercier Translucent Pure Setting Spray ci è piaciuto ma con riserva. La formula è leggera e non lascia accumuli binacastri, ma l’erogatore non riesce a nebulizzare bene il prodotto che tende a bagnare troppo il viso, attenzione!
Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASH EFFECT MASCARA!
2) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE CORRETTORE LIQUIDO CANCELLA ETÀ ROSA!
3) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!
Anche questa Recensione Laura Mercier Translucent Pure Setting Spray finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara nero? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi e con la pagella? Fateci sapere tutto commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!































































