INTRODUZIONE & INCI
Avete da sempre desiderato capelli morbidi e lucidissimi dall’effetto wow? Allora siete nel posto giusto! Oggi in effetti metteremo alla prova un prodotto davvero interessante, parliamo del nuovo Spray Lucidante Ghd Shiny Ever After.
Si tratta di uno spray extra leggero che dona una brillantezza immediata ai capelli, elimina l’effetto statico e rende la chioma istantaneamente più lucida. Comodo e pratico da portare anche in viaggio, dona un tocco di luce straordinario. Siete pronti a vederlo in azione? Allora partiamo subito!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
GHD SHINY EVER AFTER

INCI
Alcohol Denat., Butane, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Propane, Isobutane, Dimethicone, Panthenol, Aqua (Water, Eau, Acqua), Parfum (Fragrance), Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Limonene.

In giro per il web abbiamo trovato commenti molto positivi riguardo questo spray. In effetti, tutti ne hanno amato la resa luminosa ed il finish brillante che regala ai capelli. Inoltre, pare che la texture sia davvero leggerissima e molto profumata. Non appesantiscei capelli e non appiccica.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Il prodotto si trova all’interno di un contenitore in plastica, dotato di uno spruzzino che permette la fuoriuscita del prodotto.

Ghd Shiny Ever After, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula è davvero leggera, dalla tipica colorazione trasparente. La texture è setosa e per nulla appiccicosa. La profumazione è presente ma gradevole. A contatto con la pelle, si fonde in pochissimi secondi.
***Il post contiene link affiliati.































































