INTRODUZIONE & INCI
Le tinte labbra sono tra i prodotti più famosi della Korea e noi, nella recensione di oggi, abbiamo deciso di mettere alla prova la nuova Laka Fruity Glam Tint. Caratterizzata da una formula idratante e luminosa, 100% vegana e arricchita con vero succo di frutta, questa tinta koreana dona un plus di nutrimento e morbidezza alle labbra.
Stando a quanto riporta il brand infatti, la texture è davvero sottilissima. Non si asciuga e non appiccica. Inoltre, è facilissima da stendere sulle labbra grazie al suo piccolo applicatore a punta che segue la forma anatomia della mucosa. Il plus? Un profumo fruttato dolcissimo! Non perdiamo altro tempo e vediamola in azione!
LAKA FRUITY GLAM TINT

All’interno del packaging troviamo 1,9gr di prodotto mentre, il PAO, è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è scontato a 14,39€ e inserendo il codice CLIO5 potrete ottenere un ulteriore sconto. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 118 Adore.
Laka Fruity Glam Tint. Prezzo scontato a 14,39€ sul sito di Miincosmetics.it
INCI
Aqua (Water), Diisostearyl Malate, Phytosteryl/Isostearyl/Cetyl/Stearyl/Behenyl Dimer Dilinoleate, Dimer Dilinoleyl Diisostearate, Polyglyceryl-10 Nonaisostearate, Octyldodecanol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polyisobutene, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, 1,2-Hexanediol, Glycerin, Behenyl Alcohol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Juice, Aluminum Hydroxide, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Carica Papaya (Papaya) Fruit Juice, CI 15985, CI 42090, Citrus Aurantifolia (Lime) Juice, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Juice, Citrus Medica Limonum (Lemon)Juice, Citrus Paradisi (Grapefruit) Juice, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Fragaria Chiloensis (Strawberry) Fruit Juice, Parfum (Fragrance), Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Mangifera Indica (Mango) Juice, Methyl Hydrogenated Rosinate, Pentylene Glycol, Phytic Acid, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Prunus Armeniaca (Apricot) Juice, Red 28(CI 45410), Red 33 (CI 17200), Rubus Idaeus (Raspberry) Juice, Sodium Acrylic Acid/MA Copolymer, Squalane, Stevioside, Titanium Dioxide, Tocopherol, Tromethamine
COSA NE PENSA IL WEB?

Dai pareri riscontrati on line, abbiamo notato che questa tinta labbra koreana piace molto. Gli utenti infatti, hanno apprezza la texture leggera e idratante, il finish lucido e juicy che dona alle labbra. Anche la durata non sembra niente male! Scopriamola da vicino.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questa tinta labbra koreana.

Laka, Fruity Glam Tint in 118 Adore, swatch realizzato con luce artificiale.
La formulazione è leggera, a base acquosa, caratteristica delle tinte labbra. La pigmentazione è molto buona e ricorda un rosa con una punta di pesca all’interno, meno aranciato di come appare in foto. La texture rimane molto elastica perché il prodotto non si asciuga. Si percepisce una buona profumazione dolce e fruttata.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***































































