SMOKEY EYES ROSA PER UNO SGUARDO ROMANTICO IN PINK

Per le più romantiche e le sognatrici, ecco qualche ispirazione per un trucco occhi rosa che sembra rubare le sue sfumature ai colori del tramonto d’estate!

Credits: @nikki_makeup Via Instagram

Queste nuance possono essere abbinate a colori metallici caldi creando così uno smokey eyes bronzo o rose gold. Se preferite i colori freddi, bellezze, utilizzate il rosa nell’angolo esterno dell’occhio e scegliete una nuance come il lilla per truccare le palpebre.

Credits: @prosto_tak_makeup Via Instagram



Non mancano, ovviamente, le proposte per un trucco occhi rosa dal mood un po’ più rock! Che ne dite, per esempio, di questo smokey eyes colorato rosa, fucsia e nero?

Credits: @tamara.dumitrescu Via Instagram

LO SMOKEY EYES VIOLA DI TENDENZA PER CHI AMA OSARE

Basta dare un’occhiata su Instagram e su YouTube per trovare un’infinità di tutorial smokey eyes viola. Le tonalità del viola, infatti, esercitano sempre un certo fascino su noi amanti del beauty!

Credits: @anst_belaya Via Instagram

Dallo smokey eyes viola e nero ai make up tutto purple, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Credits: @dryaedis Via Instagram

Ricordatevi, bellezze, che il binomio trucco viola occhi verdi non passa mai di moda. Tenete presente, però, che il viola dona moltissimo anche a chi ha gli occhi molto scuri.

Credits: @karlieelee Via Instagram

Per rendere ancora più intrigante il vostro smokey eyes viola, cospargetelo di glitter!

Credits: @lovelashstockholm Via Instagram

IL RE DEGLI SMOKEY EYES COLORATI È QUELLO ARCOBALENO

Se amate i colori, bellezze, e vi piace divertirvi con il make up, non posso fare a meno di consigliarvi il trucco occhi arcobaleno, che tra gli smokey eyes colorati 2020 è quello più stiloso.

Credits: @blabla.makeup Via Instagram

Ombretti colorati di ogni tipo sapientemente sfumati tra loro possono rendere il nostro sguardo un vero e proprio capolavoro!

Credits: @dryaedis Via Instagram

In alternativa, se l’effetto all over non vi convince, scegliete un solo colore (oppure due mixati tra loro) per le palpebre e accostate tonalità diverse lungo la rima inferiore.

Credits: @katiejanehughes Via Instagram

Insomma, è davvero impossibile resistere agli smokey eyes colorati, specialmente in vista della primavera e dell’estate. Non trovate?

Credits: @katiejanehughes Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti sul make up e le ultime tendenze beauty, date un’occhiata anche a questi post:

1) I MIEI CONSIGLI PER TRUCCARSI DA SOLE AL MATRIMONIO

2) COME SCEGLIERE I PENNELLI PER IL MAKE UP? I TIPS DA NON PERDERE

3) I ROSSETTI CHE STANNO MALE A TUTTE ESISTONO DAVVERO

Via Giphy

Bellezze, eccoci, abbiamo finito! A questo punto passo a voi la parola e sono curiosa di sapere che ne pensate: vi piacciono gli smokey eyes colorati? Quali sono le tonalità che preferite quando volete osare con i colori per valorizzare lo sguardo? Fatemelo sapere nei commenti e ricordatevi di dare libero sfogo alla fantasia, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here