Ciao ragazze!
Oggi è il mio compleanno, divento sempre più vecchia e rugosa hehe! 😉 Per l’occasione ho pensato di condividere con voi una carrellata di immagini rappresentative di questi anni; vi avverto, alcune sono davvero paurose!
Iniziamo con una Clio in versione angelica alla prima Comunione:
2008, inizio la mia avventura su Youtube… ragazze, cosa sono questi trucchi??? Perché ero convinta che una riga di eyeliner argento o turchese allungata fino alle tempie fosse una buona idea, un look trendy e alla moda?? Chi me l’aveva insegnato?? Perché Claudio non mi impediva di conciarmi così?? La cosa più divertente è che ricordo di essermi sentita veramente sexy con questi make-up (e il pigiama a righe, dettaglio fondamentale); insomma, giravo tutorial nella mia cameretta ed ero felice e soddisfatta!
Facciamo un salto indietro nel tempo, vi porto ai meravigliosi anni ’70/80 con delle capigliature che avrebbero fatto invidia a mia mamma…
Non ci sono solo capelli improbabili nel mio passato, anche i cappelli non scherzano… tra l’altro qui possiamo vedere un terribile selfie con flash sparato in faccia, che mi ricorda ancora una volta perché ho bandito la matita azzurro cielo dalla mia vita:
…Addirittura piume e veletta da femme fatale!
Questa è una vera chicca: mi vedete in versione leonessa per un servizio fotografico, avevo fatto da modella a una mia compagna di corso alla scuola di make-up. Sembra incredibile, ma se fossi nata qualche anno prima la mia adolescenza sarebbe stata segnata dai capelli frisé!
Ragazze, cliccate qui per la seconda parte del post, con tante altre foto!




































































