6) Tatuaggi sotto al mento
Ecco un tattoo che non viene nascosto da trucco o vestiti, ma dalla sua stessa posizione: il chin-tattoo è veramente poco visibile, quasi fosse un segreto che custodiamo gelosamente!
7) Tatuaggi sulla nuca
Il tatuaggio sulla nuca si può paragonare a quello dietro l’orecchio (pare che faccia anche un po’ meno male!) in quanto coprirlo o meno dipende da come si portano i capelli.
Non solo: chi ha un taglio corto può nasconderlo con un foulard o, se il tatuaggio è piccolo e/o si sviluppa in orizzontale, come una scritta, anche con quei collarini chocker che quest’anno sono super trendy.
8) Tatuaggi bianchi
Usare l’inchiostro bianco è garanzia di un tatuaggio elegante e decisamente poco visibile. Oggi sono molto popolari, ma purtroppo ci sono diverse controindicazioni: ad esempio, pare che col tempo tendano ad ingiallire X-D
Il tatuaggio bianco di Cara Delevigne
Oggi stanno iniziando a prendere piede anche i tatuaggi UV, ma pare che alla luce naturale non restino proprio invisibili: anzi, quelli più grandi sembrerebbero delle cicatrici!
9) Sotto il piede
Ed eccoci arrivati all’immagine di copertina: la pianta tatuata appartiene a Cara Delevigne, che peraltro ha un tattoo anche sotto l’altro piede, stavolta con la scritta “Made in England”.
La parola “Bacon”, invece, come ha spiegato Cara stessa è ispirata all’amore incondizionato che lei prova nei confronti della pancetta X-D!! “Penso a lei ogni 5 secondi” ha detto la top 😉
10) Sull’orecchio
Va detto che è un tatuaggio in sé molto discreto e femminile, soprattutto quando si abbina ad un orecchino o un piercing costituendone una sorta di completamento o cornice. È comunque facile da nascondere con un correttore coprente, come il Dermablend di Vichy.
Ed infine, ecco una carrellata di altri posti classici dove fare un tatuaggio se vogliamo poterlo nascondere con facilità!
La figlia di Michael Jackson, ultimamente finita sui giornali di gossip dopo aver rotto i rapporti con la madre, ha un tatuaggio all’interno del labbro: Motley sta per la band Motley Crue.
Parliamo di tatuaggi piccoli, grandi, rimossi e cancellati in questi post 🙂
1) TATUAGGI PICCOLI E FEMMINILI CON SCRITTE E DISEGNI
2) TATUAGGI PICCOLI E COLORATI DISNEY
3) IL TATUAGGIO CANCELLATO DI BELEN E ALTRI PENTIMENTI CELEBRI
Voi condividete o meno la scelta di chi si fa fare un tatuaggio apposta per poterlo, all’occorrenza, coprire? Avete valutato o valutereste anche questo aspetto? Quali sono i posti più belli per fare un tatuaggio a vostro parere? Un saluto dal TeamClio!