Ciao ragazze!

Domenica scorsa sono stati consegnati i Teen Choice Awards: si tratta di premi musicali, cinematografici e televisivi che vengono assegnati in base alla popolarità delle celebrities tra gli adolescenti. Si sono visti alcuni look interessanti, vediamoli insieme!

Shay Mitchell: l’attrice della serie tv Pretty Little Liars è splendida di natura, ma il trucco, la pettinatura e l’abito la rendevano davvero perfetta! Con quel rossetto scuro il make-up non era molto estivo, ma lo sguardo sofisticato e naturale bilanciava il tutto

Taylor Swift: miss “occhi nude e rossetto rosso” questa volta ha cambiato stile ed ha optato per uno smokey leggero sui toni freddi, reso interessante da una matita color prugna nella rima interna. Completa il tutto un rossetto chiaro color corallo


Nina Dobrev: sguardo intenso e leggermente arabeggiante per la bella Nina, che estende l’eyeliner verso l’esterno in modo molto sexy e contorna tutto l’occhio con una matita!

Ariana Grande: la cantante va sempre sul sicuro con il suo classico look caratterizzato da coda altissima che scende morbida sulle spalle, ombretto ramato, eyeliner e labbra nude/marroncine. Sembra una bambolina, ha un viso molto dolce, ma a 20 anni mi piacerebbe un po’ di brivido in più!

Kim Kardashian: make-up impeccabile e già collaudato per Kim, che punta tutto sulle ciglia e sulle labbra nude

Kendall Jenner: la sorellina modella di Kim ha optato per uno sguardo luminosissimo, quasi argenteo, bilanciato dalle solite ciglia finte lunghe e folte. Completa il tutto la pettinatura “bagnata”, per un look sicuramente adulto e sofisticato… che ne dite?

Cliccate qui per la seconda parte del post, con tante altre celebrities!