NON UN REBOOT MA UN DOCUMENTARIO PER I PRIMI 25 ANNI DI UNA MAMMA PER AMICA
- Quest’anno Una mamma per amica compie il suo 25esimo anniversario.
- La serie, andata in onda dal 2000 al 2007, è ancora oggi una delle più amate dal pubblico.
- Per l’occasione Ink On Paper Studios ha in cantiere uno speciale documentario chiamato Searching for Stars Hollow con interviste, retroscena e tanto altro materiale inedito sulla serie.
- Saranno coinvolti moltissimi attori e attrici del cast, da Emily Bishop (Emily) a Jared Padalecki (Dean).
- Per il momento, purtroppo, le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel (ossia Lorelai e Rory) non hanno confermato la loro partecipazione.

Credits: @gilmoregirls Via Instagram – Il cast della serie
Una mamma per amica sta quindi per tornare, anche se “solo” con un documentario. Pronte a saperne di più su chi ci sarà e su quali saranno gli argomenti affrontati? Allora, ragazze, iniziamo.
UNA MAMMA PER AMICA FESTEGGIA 25 ANNI CON IL DOCUMENTARIO SEARCHING FOR STARS HOLLOW
Una mamma per amica è una di quelle serie TV che ti entrano nel cuore e che è sempre un piacere rivedere. Non a caso, in particolar modo in corrispondenza della stagione autunnale, sono tantissimi i rewatch delle avventure di Lorelai e Rory sulle principali piattaforme streaming.
Il pubblico attende da anni di scoprire se ci sarà un seguito di Una mamma per amica, ma Amy Sherman-Palladino non ha mai alimentato troppe speranze anche perché la stessa Lauren Graham si è definita contraria all’idea di un revival in quanto teme “di rovinare l’atmosfera di Stars Hollow“.

Credits: @gilmoregirls Via Instagram – Una scena della prima stagione della serie
UN DOCUMENTARIO CON STORIE E INTERVISTE INEDITE
Andata in onda dal 2000 al 2007, Una mamma per amica si appresta a spegnere le sue prime 25 candeline e per i fan è in arrivo una piacevole novità. Non si tratta di nuovi episodi ma di un documentario chiamato Searching For Stars Hollow che, stando a quanto anticipato da The Hollywood Reporter, dovrebbe andare in onda negli Stati Uniti il prossimo autunno. Al momento non è stata annunciata una data di uscita ufficiale.
DI COSA PARLA IL DOCUMENTARIO AMBIENTATO A STARS HOLLOW
Non un reboot come per altre serie iconiche – tra cui Buffy L’ammazzavampiri, per esempio – ma un progetto speciale fortemente voluto dalla società di produzione Ink On Paper Studios.
Stando alle anticipazioni, si tratterà di una sorta di reunion-evento che radunerà gli attori principali della serie.
Ci saranno interviste, storie inedite e tante altre testimonianze sugli anni trascorsi insieme sul set. I registi Meghna Balakumar e Kevin Konrad Hanna hanno dichiarato: “Le interviste raccolte fino a ora con i membri del cast coinvolti nel progetto sono deliziose. Sono state girate più di 100 ore ricche di storie inedite, commenti, critiche. E stiamo continuando a raccogliere testimonianze per raccontare non solo i retroscena dello show, ma anche per spiegare l’impatto e l’eredità che ha lasciato“.
LORELAI E RORY CI SARANNO?
Purtroppo, a quanto pare, né Lauren Graham né Alexis Bledel prenderanno parte al documentario sui primi 25 anni di Una mamma per amica. Questa notizia, comprensibilmente, ha deluso molto i fan che potranno ritrovare, però, buona parte del cast.
LAUREN GRAHAM E ALEXIS BLEDEL NON FIGURANO NEL CAST
Sono coinvolti nel progetto Kelly Bishop (Emily Gilmore), Jared Padalecki (Dean) e Chad Michael Murray (Tristan). Ci saranno anche Keiko Agena (Lane), Sally Struthers (Babette), Liz Torres (Miss Patty), Emily Kuroda (Signora Kim), Rose Abdoo (Gypsy) e Kathleen Wilhoite (Liz).

Credits: @gilmoregirls Via Instagram – Scott Patterson non ha partecipato al progetto
Oltre alle grandi assenti Lorelai e Rory, l’elenco che è stato diffuso non include neppure Luke (Scott Patterson), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry). Il progetto è ancora in fase di realizzazione, quindi la speranza di rivederli tutti è l’ultima a morire.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrità e spettacolo, date un’occhiata a questi post:
1) TUTTO SUI SEGRETI DI GROSSE POINTE
2) IN ARRIVO IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO 2

Via Tenor
Ragazze, anche per oggi è tutto. Come sempre, vogliamo sapere cosa ne pensate: vi intriga l’idea di un documentario su Una mamma per amica? Lo guarderete se verrà distribuito in Italia? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!





























































