NON UN REBOOT MA UN DOCUMENTARIO PER I PRIMI 25 ANNI DI UNA MAMMA PER AMICA

  1. Quest’anno Una mamma per amica compie il suo 25esimo anniversario.
  2. La serie, andata in onda dal 2000 al 2007, è ancora oggi una delle più amate dal pubblico.
  3. Per l’occasione Ink On Paper Studios ha in cantiere uno speciale documentario chiamato Searching for Stars Hollow con interviste, retroscena e tanto altro materiale inedito sulla serie.
  4. Saranno coinvolti moltissimi attori e attrici del cast, da Emily Bishop (Emily) a Jared Padalecki (Dean).
  5. Per il momento, purtroppo, le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel (ossia Lorelai e Rory) non hanno confermato la loro partecipazione.

una-mamma-per-amica-documentario-cover

Credits: @gilmoregirls Via Instagram – Il cast della serie

Una mamma per amica sta quindi per tornare, anche se “solo” con un documentario. Pronte a saperne di più su chi ci sarà e su quali saranno gli argomenti affrontati? Allora, ragazze, iniziamo.

UNA MAMMA PER AMICA FESTEGGIA 25 ANNI CON IL DOCUMENTARIO SEARCHING FOR STARS HOLLOW

Una mamma per amica è una di quelle serie TV che ti entrano nel cuore e che è sempre un piacere rivedere. Non a caso, in particolar modo in corrispondenza della stagione autunnale, sono tantissimi i rewatch delle avventure di Lorelai e Rory sulle principali piattaforme streaming.

Il pubblico attende da anni di scoprire se ci sarà un seguito di Una mamma per amica, ma Amy Sherman-Palladino non ha mai alimentato troppe speranze anche perché la stessa Lauren Graham si è definita contraria all’idea di un revival in quanto teme “di rovinare l’atmosfera di Stars Hollow“.

una-mamma-per-amica-scena

Credits: @gilmoregirls Via Instagram – Una scena della prima stagione della serie 


UN DOCUMENTARIO CON STORIE E INTERVISTE INEDITE

Andata in onda dal 2000 al 2007, Una mamma per amica si appresta a spegnere le sue prime 25 candeline e per i fan è in arrivo una piacevole novità. Non si tratta di nuovi episodi ma di un documentario chiamato Searching For Stars Hollow che, stando a quanto anticipato da The Hollywood Reporter, dovrebbe andare in onda negli Stati Uniti il prossimo autunno. Al momento non è stata annunciata una data di uscita ufficiale.

DI COSA PARLA IL DOCUMENTARIO AMBIENTATO A STARS HOLLOW

Non un reboot come per altre serie iconiche – tra cui Buffy L’ammazzavampiri, per esempio –  ma un progetto speciale fortemente voluto dalla società di produzione Ink On Paper Studios.

Stando alle anticipazioni, si tratterà di una sorta di reunion-evento che radunerà gli attori principali della serie.

Ci saranno interviste, storie inedite e tante altre testimonianze sugli anni trascorsi insieme sul set. I registi Meghna Balakumar e Kevin Konrad Hanna hanno dichiarato: “Le interviste raccolte fino a ora con i membri del cast coinvolti nel progetto sono deliziose. Sono state girate più di 100 ore ricche di storie inedite, commenti, critiche. E stiamo continuando a raccogliere testimonianze per raccontare non solo i retroscena dello show, ma anche per spiegare l’impatto e l’eredità che ha lasciato“.

LORELAI E RORY CI SARANNO?

Purtroppo, a quanto pare, né Lauren Graham né Alexis Bledel prenderanno parte al documentario sui primi 25 anni di Una mamma per amica. Questa notizia, comprensibilmente, ha deluso molto i fan che potranno ritrovare, però, buona parte del cast.

LAUREN GRAHAM E ALEXIS BLEDEL NON FIGURANO NEL CAST

Sono coinvolti nel progetto Kelly Bishop (Emily Gilmore), Jared Padalecki (Dean) e Chad Michael Murray (Tristan). Ci saranno anche Keiko Agena (Lane), Sally Struthers (Babette), Liz Torres (Miss Patty), Emily Kuroda (Signora Kim), Rose Abdoo (Gypsy) e Kathleen Wilhoite (Liz).

una-mamma-per-amica-luke

Credits: @gilmoregirls Via Instagram – Scott Patterson non ha partecipato al progetto

Oltre alle grandi assenti Lorelai e Rory, l’elenco che è stato diffuso non include neppure Luke (Scott Patterson), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry). Il progetto è ancora in fase di realizzazione, quindi la speranza di rivederli tutti è l’ultima a morire.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrità e spettacolo, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTO SUI SEGRETI DI GROSSE POINTE

2) IN ARRIVO IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO 2

3) TAYLOR SWIFT SI SPOSA

una-mamma-per-amica-fine

Via Tenor

Ragazze, anche per oggi è tutto. Come sempre, vogliamo sapere cosa ne pensate: vi intriga l’idea di un documentario su Una mamma per amica? Lo guarderete se verrà distribuito in Italia? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here