UNGHIE BABY BOOMER COLORATE: TUTTE LE IDEE PER UNGHIE SUPER COOL
- La tecnica unghie Baby Boomer è un tipo di nail art che sta spopolando da tempo e che si conferma tra le più cool.
- Si tratta di unghie con un particolare effetto sfumato delicatissimo, realizzato in genere con i colori rosa e bianco.
- Per chi ama questo effetto si possono realizzare anche unghie Baby Boomer colorate.
- È possibile realizzarle in diverse tonalità, dalle sfumature multicolor nei toni pastello, alla reinterpretazione in versione Baby Boomer delle unghie di tendenza Sunset Nails e Lavender.
- Si possono creare con i colori che più vi piacciono, anche con glitter o con l’iconico effetto glazed, se cercate qualcosa di più particolare.
Credits: @asiabeautyspecialist, @nailreb, @yrys_nails Via Instagram – Tutte le ispirazioni più cool per le unghie baby boomer colorate
Alzi la mano chi non vede l’ora di dare un po’ di colore alle unghie. Bene, bellezze, perché se, con l’avvicinarsi della bella stagione, state cercando delle ispirazioni per nail art più particolari, ma comunque semplici, sofisticate e anche di super tendenza, siete nel posto giusto. In questo post vi darò tantissime ispirazioni per realizzare le vostre unghie Baby Boomer colorate. Se amate le classiche unghie Baby Boomer, allora non potete non amare anche queste versioni colorate. Ce ne sono per tutti i gusti, da quelle più semplici nei colori pastello, fino alle sfumature di fucsia, arancione, azzurro e perfino nella versione satinata. Curiose di scoprirle tutte? Allora via con il post.
TENDENZA SUNSET NAILS: LE UNGHIE BABY BOOMER ARANCIONI
Abbiamo visto che le Sunset Nails sono tra le tendenze di questa bella stagione. Non potevamo, quindi, non proporvele tra le ispirazioni più cool per unghie Baby Boomer colorate. Queste nail art sono realizzate con delicatissime sfumature tra un colore nude come il rosa cipria, il beige o il bianco latte e tonalità di rosa, giallo o arancione. L’effetto finale è, appunto, quello di rievocare i tramonti estivi. Perfette per l’estate!

Credits: @diane.digioia.5 Via Instagram – Le sunset nails hanno sfumature dall’arancione al rosa
Le unghie Baby Boomer con effetto Sunset Nail si possono realizzare con diverse intensità di colore a seconda delle proprie preferenze: da quelle più chiare a quelle più sature e accese, come in questa foto.

Credits: @reb.nails Via Instagram – Le unghie baby boomer arancioni sono perfette per l’estate
LAVANDER NAILS ANCHE IN VERSIONE BABY BOOMER
Un’altra tendenza super cool tra le manicure Baby Boomer colorate sono le Lavender Nails. Il lilla e tutte le sfumature di viola si riconfermano molto chic anche per quest’anno. Per realizzarle basterà sfumare lo smalto lilla o glicine sulla parte superiore delle vostre unghie con uno smalto nude.

Credits: @unghie_mestre Via Instagram – Le unghie Baby Boomer si possono realizzare anche nei toni del glicine
Anche in questo caso, se vi piace il colore potete personalizzarlo con dettagli particolari come micro applicazioni e glitter per un effetto extra glowy e iridescente.

Credits: @nailmastergalia Via Instagram – Il Baby Boomer lilla si può realizzare anche con dettagli glitter
LE UNGHIE BABY BOOMER IN FUCSIA
Il rosa è sempre tra i colori più scelti per la realizzazione delle nail art. Se nelle tinte più chiare e neutre di rosa potete realizzare un classico Baby Boomer, nella versione più intensa, come in fucsia e magenta, potete ottenere un effetto molto cool e brillante. Barbiecore mania ancora all’attacco!

Credits: @asia_beautyspecialist Via Instagram – Le unghie baby boomer fucsia
BABY BOOMER IN GLITTER COLORATI
Se, invece, siete alla ricerca di nail art più particolari, magari adatte anche per occasioni importanti, le unghie Baby Boomer colorate con glitter sono quello che fa per voi. Il meccanismo è lo stesso: la base neutra viene sfumata con uno smalto glitterato e il risultato sembrerà una vera pioggia di stelle.
Potete optare sia per glitter più grandi sia per smalti con microperle iridescenti per un delicatissimo effetto scintillante.

Credits: @annamarialoiacono_nails Via Instagram – Le unghie Baby Boomer si possono realizzare anche con i glitter colorati
UNGHIE BABY BOOMER COLORATE EFFETTO GLAZED
Dopo le Glazed Nails, non potevano mancare all’appello anche le unghie Baby Boomer colorate effetto glazed. Vi basterà scegliere il colore che preferite, sfumarlo con una base neutra e sopra applicare un top coat o delle polveri specifiche per realizzare questa tecnica, per ottenere la vostra nail art speciale.

Credits: @nailsby._cn Via Instagram – Le unghie Baby Boomer con effetto glazed di super tendenza
MANICURE BABY BOOMER CON SFUMATURE DI AZZURRO
Un colore che amiamo tantissimo è l’azzurro e tutte le sue sfumature, dal carta da zucchero, al blue tiffany, fino al turchese, avion e blu. Insomma, l’azzurro è un colore perfetto per realizzare la vostra manicure con unghie Baby Boomer colorate. Soprattutto se optate per una nuance molto chiara il risultato finale sarà molto delicato e raffinato.

Credits: @danielamoraru_dm_nails_torino Via Instagram – Le unghie Baby Boomer in turchese
L’azzurro è perfetto anche da sfumare con altri colori come in questa foto dove, l’azzurro e il rosa più intenso danno subito un’aria sognante e romantica alla vostra manicure.

Credits: @marikagianorsonails Via Instagram – Le unghie Baby Boomer si posso realizzare sfumando due colori pastello
UNGHIE BABY BOOMER IN VERSIONE MULTICOLOR PASTELLO
Per chi vuole una dose di colore extra o magari semplicemente non sa scegliere quale delle mille sfumature scegliere per la propria nail art con Baby Boomer, potete optare per una manicure multicolor. Dall’arancione, all’azzurro, al verde fino al rosa.

Credits: @yrys_nails Via Instagram – Nei colori pastello multicolor sono super cool
Oppure, se preferite potete scegliere l’effetto Baby Boomer utilizzando più tonalità dello stesso colore: dal più chiaro al più scuro.
IL BABY BOOMER SATINATO PER UN EFFETTO VELLUTATO
Infine, un finish super particolare per le vostre unghie Baby Boomer colorate è quello satinato e opaco. Dopo aver realizzato la nail art con i colori che più vi piacciono, potete applicare un top coat che andrà a opacizzare le vostre unghie con uno straordinario effetto vellutato.

Credits: @cristinajipa_nailartist Via Instagram – Il Baby Boomer si può realizzare anche con effetto satinato
Se volete altri consigli e ispirazioni per le vostre nail art, allora leggete questi post:

Via Giphy
Bene bellezze, spero che questo post sulle unghie Baby Boomer colorate vi sia stato utile per trovare l’ispirazione per le vostre prossime nail art. Qual è il vostro colore preferito? Vi piace la tecnica del Baby Boomer? Fatemelo sapere come sempre nei commenti dei miei social. Un bacione dalla vostra Clio!




























































