ZENDAYA SI SPOSA CON TOM HOLLAND E MOSTRA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO
- Presto o tardi doveva accadere: Zendaya si sposa con Tom Holland.
- I due attore, che fanno coppia oramai da molto tempo, hanno annunciato con un anello di fidanzamento che a breve convoleranno a nozze.
- Dobbiamo attenderci il matrimonio di Zendaya e Tom Holland entro l’anno? Probabilmente sì, ma non è detto.
- Intanto quello che sappiamo è che il gioiello è stato al centro della scena dei Golden Globes, il primo red carpet ufficiale di questo 2025.
- Lei, sempre splendida, avvolta in un abito color terracotta di Louis Vuitton, ha mostrato fiera all’anulare sinistro il maestoso anello, un solitario da cinque carati.
- Le ipotesi, ormai già confermate, rivelano che Zendaya e Tom Holland si sono fidanzati a Natale.
Credits: @_zendaya_tom via Instagram – La coppia presto marito e moglie
Belli, giovani, di successo: tutti attendono le nozze dell’anno tra Zendaya e Tom Holland che, stando alle voci, prestissimo convoleranno a nozze. Lui le ha donato l’anello di fidanzamento e lei lo sfoggia con fierezza e avvolta da un vortice di felicità. Quindi Zendaya si sposa con Tom Holland, ma cos’altro sappiamo? Scopriamolo insieme.
ZENDAYA FIDANZATA, MA SOLA, AI GOLDEN GLOBES 2025
I Golden Globes rappresentano la prima occasione ufficiale durante la quale le star tornano a sfoggiare abiti da sogno e gareggiano alla conquista di un premio.
Credits: @khamsa5 via Instagram – Zendaya mostra l’anello
Ma il premio, quest’anno, Zendaya l’ha già vinto e lo sfoggia al suo anulare sinistro. Lei, protagonista del recente successo Challengers, è apparsa in tutto il suo splendore sul red carpet dei Golden Globes 2025.
Durante i consueti scatti dinanzi ai fotografi, dove è apparsa sola, quindi senza il suo storico compagno Tom Holland, ha però catalizzato l’attenzione dei fotografi grazie al maestoso gioiello da lui regalato.
Credits: @thebridestory via Instagram – Il look terracotta di Zendaya ai Golden Globes 2025
zendaya e tom holland si sono conosciuti sul set di spiderman: homecoming
Si tratta di un solitario che simboleggia il fidanzamento di Zendaya e Tom Holland, un simbolo ufficiale che consacra a un nuovo step la splendida coppia.
Ma perché, nonostante la proposta di matrimonio, lui non l’ha accompagnata? L’ha dichiarato proprio Tom Holland nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine Men’s Health, in cui ha svelato di restare spesso in disparte in queste circostanze perché “non è il mio momento, è il suo momento, e se andiamo insieme, si tratta di noi”. Insomma, Tom lascia che la sua Zendaya brilli agli eventi.
L’ANELLO DI FIDANZAMENTO DI ZENDAYA
Sulle nozze non sappiamo nulla, ma è presumibile pensare che avverranno entro l’anno, visto che siamo solamente a gennaio.
Credits: @somethingabout_rocks via Instagram – Il solitario da 5 carati di Zendaya realizzato da Jessica McCormack
Qualcosa in più la sappiamo sul bellissimo anello di fidanzamento che Zendaya ha ricevuto da Tom Holland.
Si tratta di un solitario disegnato dalla famosa Jessica McCormack. L’anello è in oro bianco 18 carati su cui svetta un diamante da cinque carati.
Credits: @tomhollandsdaya via Instagram – Una simpatica posa di Zendaya
Non c’è una dichiarazione ufficiale del fidanzamento tra i due ma l’anello in questione non è stato menzionato come gli altri gioielli nel comunicato stampa, in cui lo staff di Zendaya svelava i particolari del suo look ai Golden Globes. Per questo, e molti altri rumors a cui ha dato seguito proprio la protagonista di Euphoria, si crede fermamente che Zendaya e Tom Holland si sposeranno a breve.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) ANELLI DI FIDANZAMENTO BELLISSIMI
2) ILARY BLASI TORNA SU NETFLIX
3) L’EVOLUZIONE BEAUTY DI DAMIANO DAVID
Via Giphy
Ragazze, attendiamo le vostre opinioni, sapere che ne pensate della coppia, dell’anello e se secondo voi si sposeranno a breve. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!