PELLE

980x

Il primo consiglio di bellezza rilasciato da Ruby riguardo la cura della pelle? Bere tanta acqua. Lo so è banale, ma pare che lei ne sia proprio ossessionata!

Inoltre è un po’ fissata riguardo i danni che i requenti viaggi in aereo procurerebbero alla sua pelle (mi ricorda qualcuno…. 0:-) ). Come risolve? Guarda caso, per Ruby la risposta è: con le maschere della SK-II!

s1448463-main-hero-300

Un altro prodotto che ama usare subito dopo un viaggio è l’esfoliante di Kate Somerville ExfoliKate Intensive Exfoliating Treatment. Usa poi il contorno occhi di Kiehls’s Powerful Wrinkle Reducing Eye Cream. Inoltre è ligissima con la protezione solare!



Powerful_Wrinkle_Reducing_Eye_Cream_3605970365219_0.5fl.oz.

Insomma: non una skincare impossibile, ma rigorosa e intransigente!

Per quanto riguarda il fondotinta, per lei – a meno che non sia in super-ritardo – è uno step immancabile: non importa se si hanno tante imperfezioni da coprire, ritiene che, comunque, avere un colore omogeneo di base faccia riuscire meglio il trucco completo. Un po’ come quando si dipinge su una tela e si comincia dando un colore di sfondo!

Ruby-Rose-wore-her-hair-slicked-back-MTV-photo-call-earlier

OCCHI:

Ruby, per via, del suo stile rockettaro-punk è spesso collegata ad outfit e  trucchi dai colori molto scuri. In realtà, per quanto riguarda il make-up sembra seguire il mantra del: sopracciglia strong, zigomi decisi, labbra nude e un po’ di mascara. Non ritiene che ombretti, primer ecc siano fondamentali, dunque!

Eppure non poche volte l’abbiamo vista sfoggiare look interessanti!

11-gettyimages-106608485_master_2

In generale, un trucchetto da imitare è il fatto di sostituire, spesso e volentieri, il nero dello smokey con un arancione tenue: la modella-attrice sa benissimo che, con il colore dei suoi occhi, questa colorazione è l’ideale e la sfrutta per un trucco soft, ma d’effetto. A voi piace?

2-gettyimages-476792458_master

ruby-rose

 

ombretto-in-cialda-magmaSe cercate anche voi un ombretto del genere vi consiglio il Magma di Neve Cosmetics: l’ho usato anche per il trucco “Central Park“, vi ricordate?

In ogni caso, non importa il colore: il look che adotta Ruby è sempre uno smokey che coinvolge sia la palpebra superiore che quella inferiore! A seconda dell’occasione sceglie, poi, se portarlo più a V verso l’esterno o restare più vicino al contorno occhi, ottenendo un look più naturale ma donando comunque profondità allo sguardo.

 

ruby-rose-short-hair-2014

 

large

 

Più importante ancora, forse, sono le sopracciglia: piene, definite, scure. Diverse dallo stile Cara, sono meno “incolte” e più “studiate“. Contribuiscono sicuramente molto al carattere del suo viso!

018742-da77a8fe-3d2e-11e4-bf5a-0352721e6660

BOCCA

Come ha specificato, di norma, Ruby ama le labbra nude. Non per questo però, non utilizza rossetti… anzi!

16x9

 

Il nude-malva è il suo evergreen: 9 dei suoi look su 10 comprendono questa colorazione!

Ruby-Rose (1)

 

6b21e7cd1f739b1a1ca4d03af7e789a3

13-gettyimages-103689451_master_2

 

Altre volte sceglie, invece, di osare con i rossetti. Tra quelli che ha provato con successo, ci sono sicuramente i rossi – sia sheer che matte – e gli arancioni: questi ultimi, in particolare, mettono in risalto gli occhi, riuscendo, da soli, a ottenere un look completo!

ruby-rose-orange-is-the-new-black-sexy-new-star-gty-ftr

"Orange Is The New Black" Season 3 Screening Benefiting The Women's Prison Association

 

A voi come piace di più?

Ragazze, per ora questo è tutto ciò che si possa sapere sullo stile e sui look di questa attrice emergente! La conoscevate? Vi piace? Anche voi la trovate molto sensuale? La preferite così rockettara, o nelle versioni più “acerbe” e meno  trasgressive di quando era più giovane? Avevate mai considerato l’ombretto arancione come un possibile “neutro”? L’estate è la stagione giusta per provare! Un bacione bellezze!

77 COMMENTI

  1. È molto bella, mi piace soprattutto con i capelli neri! Con le colorazioni di capelli più chiare, invece, mi sembra risulti molto più anonima

  2. Non seguo il telefilm e non sapevo chi fosse…nelle versioni biondina o look più naturali mi piace poco, passa inosservata…coi capelli neri corti ed il trucco occhi strong è pazzesca, vedi come cambiando solo i colori su un viso come cambia tutto…

  3. ok, non conosco neanche lei! 😛 molto bella e molto stilosa, ha occhi meravigliosi e delle labbra fantastiche! la preferisco mora e con i capelli sparati perchè non mi piace molto l’effetto tipo leccata di mucca… adoro stile e make up di questa foto!

  4. Non la conoscevo però devo dire che è molto bella. Sicuramente il suo stile adesso è molto più definito, dandole più sicurezza e stile.
    Buona domenica

  5. Ciao Clio! Si la conoscevo già da qualche anno…. è inutile dire che è bellissima e proprio per il suo stile e modo di fare mi piace molto! Sicura di se e oltre i soliti canoni…. la adoro! <3

  6. comunque se devo dire la mia, il taglio “rasato ai lati e lunghi in cima” mi fa schifissimo…ed è pieno di ragazzini (e anche fino e oltre i 30) che lo portano…perchè?!?! una bel taglio alla James Dean no?

  7. Molto bella…ma non l avevo mai vista!
    Comunque Clio anche qui propongo:
    Next coolspotting Kate Hudson!! 😀

  8. Anche io sono ossessionata da lei!!!L’ho scoperta tramite instagram e da quel giorno sono diventata una specie di stalker 😉 Io la preferisco con i capelli corti e con i look più strong ma rimane sempre bellissima!

  9. un pensierino su di lei credo che l’abbiano fatto tutti.
    Uomo e donna fusi insieme ma con i capelli lunghi perde tutto il suo appeal

  10. Che figona sta Ruby! Super approvata, sia stilisticamente, sia nel campo make-up 😉 anche io la preferisco coi capelli sparati e mora. Le sue sopracciglia sono ciò che io definisco delle bellissime sopracciglia folte, mica quelle di Cara! C:

  11. Non la conoscevo ma riconosco che abbia un grande stile! Sta benissimo con i capelli corti e scuri e un trucco rock-punk con occhi pesanti!

  12. Taglio orribile,che spero non diventi una moda,con migliaia di pecorone che la imiteranno per essere “originali e diverse dalle altre”.Lei è ugualmente attraente perché ha un viso bellissimo,ma chiunque altra sarebbe inguardabile.

  13. Fra noi adolescenti è davvero popolare, sopratutto con la moda diciamo di essere bisex che c’è ora. Io non mi lascio influenzare da queste cose e seguo il cuore, lei non la conosco molto ma sicuramente ha un viso bellissimo e uno stile particolare. Amo il modo in cui la truccano, le dona tantissimo.

  14. Conosciuta quest’anno nella nuova serie di OITNB non posso che essere d’accordo con l’opinione del mondo intero, è super sensuale! A me piace tantissimo con i capelli corti e per quanto riguarda i colori credo che le stiano bene tutti, be con quegli occhi e labbra non poteva essere diversamente!

  15. chi non la conosce è perché sicuramente non segue Orange is the new black e le “mode” del momento.. insieme alla Cara lei è tra i volti/modelle più note!
    a me non fa impazzire, nel senso che è indubbiamente bellissima ma non mi fa impazzire come invece sta succedendo in America..

  16. Stupenda, adoro il suo stile androgino e rock! Grazie Clio, mi piace quando fai coolspotting su icone alternative! xx

  17. Bella è molto bella non c’è che dire… però a me sta moda dei ciglioni non piace. Non dico di tornare a quelle orribili linee sottilissime, però secondo me anche nel caso di Ruby, la foto in cui è piu bella è la quartultima (capello nero e rossetto rosso) dove ha le sopracciglia un po meno pesanti. Ciao a tutte

  18. Non la conoscevo ma è molto bella e devo dirlo: moooooooolto sensuale, non c’è altro modo di descriverla (anche se tutti qui tatuaggi mi spaventano! È più forte di me: quando li vedo penso agli aghi e al dolore che ci sono voluti per farli, e io sono una fifona ahahahahhahah :-)). Mi piacciono tantissimo i suoi smokey eyes anche se l’arancione su di me non lo vedo molto bene e le labbra rosa malva, è il colore che più mi dona e lo uso anche negli smokey.

  19. Grazie Clio! Aspettavo questo coolspotting! Per me è un’icona: la adoro!!! anche io la preferisco con capelli corti e scuri.

  20. È indubbiamente molto bella, ma non mi fa impazzire:/
    Prossimo coolspotting su Ginnifer Goodwin? 😀

  21. Buongiorno a tutte e a Clio!! Vorrei proporre come prossimo coolspotting Jessica Alba e ora spiego il perché: leggo sempre con piacere coolspotting su varie donne, ma quello che noto è che sono sempre molto simili, chiare di capelli e pelle, occhi chiari e forma allungata, per cui apprezzo le descrizioni, ma inevitabilmente so che riproducendo su di me il trucco non otterrei lo stesso effetto Wow ( ovviamente manca la bellezza in partenza 🙂 ). Mi piacerebbe quindi qualche ispirazione su come truccare occhi scuri e da cerbiatta, non dimenticando anche le labbra, oso molto spesso con colori accesi. Scusatemi il post chilometrico…:)

  22. La adoro e la trovo bellissima, mi sta simpatica e mi piace quando recita in OITNB! Approvatissima e adoro il suo look, mi piaccion le sopracciglia definite e anche le labbra che si ritrova(fortunella!).

  23. Wow, solo wow, è davvero la sosia punk di Angelina Jolie! Camaleontica, affascinante, sexy al 100% ! ! pur avendo zero tatuaggi e gusti sessuali “classici, ” mi piace molto il suo stile!!

  24. Che bella donna! Riflessione del giorno: L’arancione come neutro…..è meno folle di quello che può sembrare, in fondo è un’ evoluzione del beige sempre più caldo, sempre più caldo….woom ecco l’arancio!

  25. Si un bel viso accattivante e sensuale ma non impazzisco. E poi basta con queste sopracciglia giganti, superdefinite che sembrano fatte con l’Uniposca!! Neanche un peletto fuori posto, sono il massimo della innaturalezza…preferisco un viso imperfetto ma fresco e genuino…

  26. Buona domenica ragazze! Sarò l’unica a me non piace proprio! Tutti quei tatuaggi quelle sopracciglia folte e come se non bastasse quei capelli tagliati in modo improponibile la fanno sembrare un trans. Che poi tutta sta sensualità dov’è?? Bocciata

  27. Ottimo coolspotting!! Conosco Ruby Rose da poco e ricordo che la prima che l’ho vista ho pensato “Wow, che figa” anche se era in panni molto maschili. Adoro il suo taglio di capelli anche se è un taglio che solo chi ha un bel viso (sia uomo che donna) può permetterselo. Diciamo che le versioni meno rasata sono più portabili ( avendo un taglio simile ve lo assicuro). La parte riguardo il maKe up è stra interessante e in particolare ho trovato utile la parte sulle sopraciglia : queste Sì che sono delle belle sopraciglia folte!

  28. questa ragazza è la prova che il taglio giusto ti fa svoltare. Un abisso tra il prima/taglio lungo e il dopo/taglio corto… un bel viso con tratti regolari veramente valorizzato anche senza il classico ‘lungo/boccoloso/vamp’…

  29. Per gli occhi da cerbiatta, se ti piace il suo stile, basta vedere Lisa Eldridge e come li fa risaltare con poco. Non ha la carnagione dorata però :-/

  30. È una bellissima ragazza.. E l’apprezzo molto nei suoi look più punk, con gli occhi sottolineati dalla matita nera.. Bello anche il taglio, rasato sotto e lunghetto sopra.. E poi ha delle labbra meravigliose!

  31. Bella in modo assurdo. <3
    Un pensierino ce lo fanno tutti, uomini e donne (me compresa)….
    Ha un qualcosa che attira parecchio… un po' come Angelina Jolie all'inzio della sua carriera.
    Dei capelli, che dire? A lei stanno benissimo perchè è talmente bella che sterebbe bene anche pelata, ma non sono sicura che su chiunque altro farebbero lo stesso effetto

  32. Adoro Ruby! Ho visto una pubblicità che ha fatto dove appariva come donna bionda, truccata , senza tatuaggi per poi diventare ciò che è lei realmente! Mi piace il suo stile ed il suo taglio di capelli corto, moro e “sparato” è il mio preferito! Ovviamente allo stesso tempo ha uno stile totalmente diverso dal mio, a me piacciono i capelli lunghi, i vestiti e i ragazzi… Ma questo nulla toglie a lei che ha tutto il mio rispetto! Ottimo post Clio :* Lot of love!

  33. Ciao Clio, sì mi pare che la conoscevo, ma senza sapere il suo nome.
    Sono belli i suoi trucchi! 😀

  34. Non per polemizzare, ma obiettivamente che male c’è a sembrare un trans? È una donna ed è molto androgina, è una delle ormai tante dimostrazioni che forse le bellezze fuori dal canone iniziano ad essere apprezzate, perché quando vediamo una modella un po’ più in carne siamo tutte contente di vedere una modella non stereotipata ma quando vediamo una come ruby rose che sa essere una donna con uno stile molto da maschiaccio in alcune occasioni e invece molto femminile in altre la condanniamo perché non rispecchia l’idea di femminilità a cui ci hanno sempre abituate? Non dovremmo semplicemente essere contente per il superamento degli stereotipi? Io personalmente ammiro molto ruby perché finalmente è un’icona che fa sentire tutte le donne come me, coi capelli corti e rasati e che si vestono sempre in pantaloni e canottiera un po’ meno sole.

  35. Mi sono completamente innamorata di lei nella seconda stagione di OITNB, tanto da essermi tagliata i capelli in modo molto simile, dopo circa un anno che cercavo di farli crescere … c’è poco da fare non riesco a sfuggire al fascino dei tagli corti un po’ punk tipo il suo, o agyness deyn … grande Clio ad aver fatto il suo coolspotting, un bacione :*

  36. Hai ragione, Lisa Elridge è un buon esempio!! Io avevo pensato a Jessica Alba, oltre che per gli occhi, anche per la carnagione e la tipologia di bellezza…Cmq grazie per il consiglio, darò un’occhiata!! 🙂

  37. Gran bella ragazza ma non ho idea di chi sia….il suo taglio di capelli mi piace moltissimo.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  38. Wow, non conoscevo questa Ruby 🙂 mi piace un sacco, perché non è la solita bellona… Molto particolare… secondo me sta decisamente meglio con i capelli corti e scuri.. Con i capelli lunghi diventa una delle tante!

  39. quali capelli??? scusate ma per me li tiene proprio orridi! Comunque, è oggettivamente carina ma non mi sa niente.

  40. Stupenda come è adesso, mora e con quel taglio così particolare! Non so perché ma mi ricorda Ian Somheralder !

  41. io trovo le stiano benissimo proprio perché le induriscono l’espressione, rendendola anche più sexy

  42. scusa, eh, ma “sembra un trans” doveva suonare come un insulto?
    Per me ciò che è da bocciare il tuo commento. Va bene la libertà di parola e i gusti personali, ma tu l’hai fatta un po’ fuori dal vasino.
    E mi spiace che il fatto che non ti piacciano i tatuaggi e i capelli corti t’impediscano di vedere l’indubbia bellezza di questa ragazza.
    Inoltre, la sensualità non sta sempre in una donna vestita elegante.

  43. non la seguo molto come artista, ma come donna mi ha attirata ed attratta sin dalla prima foto. È di una bellezza dirompente, non classica, sfacciata e “libera”.

  44. Nessuno ha parlato di insulti io non la volevo assolutamente insultare, sapevo che il mio commento mi avrebbe arrecato qualche critica ma vabbè ognuno ha il suo parere tu la trovi sensuale e io no. Pesce and love

  45. Io non ho detto niente sul suo aspetto fisico (dal collo in giù) non l’ho definita “troppo magra” né curvy né niente di tutto questo ho detto che l’insieme stona e che non la trovo sensuale ( secondo me). Ci sono molte donne che con i capelli corti i tatuaggi e abbigliamento minimal un pò da maschiaccio e rock stanno benissimo come ad esempio P!nk… Sono felice che questa Ruby abbia trovato il suo stile e stia bene con se stessa ma a me il risultato non piace e non ci posso fare niente. E come se io dovessi convincere una che odia lo stile perfettino, classico ed elegante come quello di Taylor Swift ad amarlo. Il tuo commento sui stereotipi per quanto riguarda la fisicità li trovo inopportuni dato che io non ho fatto commenti sulla fisicità quindi non sai quello che penso su di essa (e ti stupirò ma è l’unica cosa che trovo carina in lei). Buona serata

  46. sì esatto,siccome all’inizio del post c’è scritto fisico androgino,magari sono le foto che ingannano 😉

  47. il mio discorso sulla fisicità era semplicemente un esempio su come gli stereotipi sulla bellezza stanno man mano cadendo, mentre dal tuo commento si capisce che gli stereotipi sulle persone “queer” a quanto pare no.

  48. Bellissima,mi piace molto il suo stile,mi ci rivedo dal punto.di vista del make up e dell’abbigliamento

  49. beh, “sembra un trans” come commento che connotazione voleva avere, se non denigratoria? Non è questione di gusti ed opinioni, è questione che il tuo parere puoi esprimerlo senza voler essere denigratoria.

  50. Bella .Assomiglia un po’ alla Megan Fox, peró il taglio così non mi piace per nulla. Capelli corti e neri ok…. comunque fa bene a essere come si sente a suo agio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here