Ciao ragazze!

Oggi, essendo il mio compleanno (yeey!) mi sono ritrovata a pensare: “quando ero ragazzina, come immaginavo i miei 33 anni?“. All’epoca idolatravo le popstar che vedevo passare su MTV e sognavo di poter essere, un giorno, un po’ come loro. Non speravo certo di cantare facendo impazzire le folle, ma adoravo il loro stile, la loro immagine, i loro abiti e, ovviamente, i loro beauty look!!! Ovviamente erano i gloriosi anni ’90 e oggi, la maggior parte delle cose che ci sembravano bellissime… le riteniamo delle trashate pazzesche!!

Insomma, vogliamo vedere che fine hanno fatto Nelly Furtado, Natalie Imbruglia e le protagoniste delle serie TV dell’epoca? Ma soprattutto: volete sapere qual è la mia top-ten degli anni ’90? Sono certa: vi sorprenderò!

Spice Girls

BRITNEY SPEARS

_cliomakeup_anni90_Britney-Spears-Hit-Me-Baby-One-More-Time-Video-Screengrab

Hit me baby one more tiiiiiiimeeee!!! Chi, tra coloro che sono stati adolescenti negli anni ’90, non ha cantano e ballato i tormentoni di Britney Spears? Tutte la adoravamo e i suoi video musicali erano attesissimi in TV! Ebbene sì, all’epoca internet non c’era e, quando ha iniziato a diffondersi, collegarsi era una lotta con i genitori: occupare la linea telefonica per ore non è mai stato ben visto da mamma e papà 😉 ! Per guardare le nostre star preferite si passavano le ore su MTV, si compravano riviste o si sperava che qualcuno ne parlasse in TV!



_cliomakeup_anni90_album-Britney-Spears-Baby-One-More-Time

…E tutte, ovviamente, compravamo le loro musicassette o i loro CD da ascoltare sul walkman!

_cliomakeup_anni90_oops-again--large-msg-132957770618Ombretto fino alle sopracciglia a gò-gò! 😀

Che fine ha fatto la regina del pop anni ’90? Quella che sembrava essere l’ufficiale erede di Madonna ha avuto una crisi agli inizi degli anni 2000. Tutte lo sapete perché la notizia aveva fatto molto scalpore! Brit si è rasata la testa e ha abbandonato lo star system per un bel po’, passando un periodo grigio. Dal quale, però, si è ripresa!

_cliomakeup_anni90_britney-crazy-1

Brit, ricordiamolo, è stata una delle prime star che, arrivate da una carriera firmata Disney, ha poi seguito la propria strada emancipandosi dallo stile “DisneyChannel”. Insomma, le sue eredi sono, indubbiamente: Miley Cyrus, Selena Gomez, Vanessa Hudgens…

Ma com’è Britney oggi? La popstar ha ricominciato a partecipare alla vita mondana dello Show Business. Non ha certo più sfornato pezzi memorabili, ma sembra in ottima forma.

_cliomakeup_anni90_britney-spears-teen-choice-awards-maze-blogAi TeenChoise awards di quest’anno, con i capelli arcobaleno

_cliomakeup_anni90_britney-spears-2015-mtv-vmas-02Coda da MyLittlePony e abito “minimal” nella forma…ma non nel risultato finale: super scollato e super decorato!

NELLY FURTADO

_cliomakeup_anni90_Nelly-Furtado18

Nelly Furtado era un’altra icona della mia adolescenza. Ormai si parla dei primi anni 2000 e questa cantante canadese/portoghese aveva conquistato tutti con la sua voce, le sue canzoni pop-romantiche (chi non si ricorda “Try“?) e la sua bellezza folgorante! Occhioni azzurri, pelle abbronzata e chioma nera erano (allora come adesso) una combinazione vincente!

_cliomakeup_anni90_Powerless-Say-What-You-Want-EP

_cliomakeup_anni90_nelly-furtado-1024x768-23852

_cliomakeup_anni90_NELLY FURTADO

Ma adesso com’è? Eh, c’è da dire che la trentasettenne ha sicuramente perso il suo fisico atleticissimo che l’aveva resa una “Meneater”. Ciononostante, lo sguardo sexy c’è sempre, non manca sui red carpet e, dal 2010, è nella Wlak of Fame canadese.

NELLY FURTADO at German Sustainability Award

Ragazze, abbiamo appena iniziato! Chi farà parte della mia personale Hit Parade anni ’90? Vi assicuro che l’ultima star della classifica…sconvolgerà molte di voi! Scommettiamo? Continuate a leggere il post a pagina 2! 

149 COMMENTI

  1. Innanzitutto tanti auguri Clio!!! Ho 33 anni come te e questo post è stato davvero memorabile!!! Grazie ♡

  2. Ciao Clio! tanti cari auguri per il tuo compleanno!! e grazie per questo tuffo nei ricordi della mia adolescenza!!! la mia preferita resta jennifer aniston (sto rivedendo tutte le 10 serie e ci credi che mi ricordo ancora le battute???) e poi natalie imbruglia, katie holmes, nelly furtado! non sono mai stata fan delle spice o britney…questione di gusti, perchè restano senza dubbio dei MITI!!! un bacio e buona domenica mitica Clio!!! Emanuela

  3. Tanti auguri Clio!!!! Domani tocca a ma ma con un bel 13 anni in più! E mi ha fatto un senso pazzesco leggere i tuoi commenti parlando di adolescenza!

  4. Caspita mi ci hai fatto pensare tu: che fine ha fatto Paris Hilton?! Non che mi manca, ma qualche anno fa era praticamente ovunque… Alla fine però non ho capito: da grande vuoi essere come chi?
    Io da grande voglio essere come Cate Blanchet.
    Perché ha uno stile che mi piace molto e perché a 50 anni ha una pelle … non so. Come una pesca!

  5. io, che sono molto modesta, da grande (ma neanche troppo!) voglio essere come…………….Charlize Theron 😀 😀

  6. Grande post! Io amavo le spice girls, la mia preferita era Mel C. Jennifer Aniston era ed è bellissima! Io non amavo Joey Potter, la mia preferita era Jen Lindley e secondo me anche come attrice Michelle Williams è molto più brava e bella. La Aguilera non mi è mai piaciuta molto troppo troppo di tutto. Britney era il mio idolo tra la 5 elementare e la 1 media

  7. Clio, mi hai fatto tornare in mente Settimo Cielo… adoravo quella serie tv! E Jessica Biel, be’… gnoccolona pazzesca!

  8. I poster che avevo in camera erano dei backstreet boooyss!! ahahahhahahah XD e oltre a dowson’s creek c’era anche stregheee XD
    Post troppo carino.. ancora tanti auguri 🙂

  9. Non hai dimenticato nessuna in questa lista! A parte Paris Hilton che non posso vedere, erano un po tutte idoli anni 90. Oltre Madonna, idolo assoluto per me che non ha mai smesso di esserlo dagli anni 80. In questa seconda pagina comunque c’è il top per me: ora su Sky stanno pssando Friends, evergreen che ha fatto strada a un numero esorbitante di telefilm ma che nessuno eguagliare mai, forse si avvicina il mio amato The Big Bang Theory, e Rachel è sempre bellissima già dall’inizio, il lontano 1994. Ora comunque secondo me è ancora più bella..

  10. Vero! Io non sopportavo Joe, proprio mi faceva venire i nervo come Dawson. Mi piaceva molto Ken infatti che come donna ora è stupenda!

  11. Voglio solo previsare che la famosa camera diJoey, non era di Joey ma era di Dawson!! Dato che i due erano migliori amici sin da piccinissimi, avevano piazzato una scala in modo che lei si potesse arrampicare!
    Non si può sbagliare cosí sui miti dell’adolescenza! 😉

  12. Vero! Mamma mia credo sia l’unico uomo al mondo che si faceva più paranoie di una ragazza in piena adolescenza!

  13. Tanti auguri Clio!! Scusa ma Paris Hilton proprio no, non puoi metterla nei tuoi idoli! Io non la sopportavo….. E sarà stata una ragazzina anomala, ma non ho mai ascoltato spice girls, backstreet boys, lunapop ecc….. Piuttosto di J Lo ascoltavo Shakira….

  14. che bella carrellata! io da piccola (tra altre mille cose) volevo essere una cacciatrice di vampiri come Buffy! 😀 forse mi piaceva perchè era tostissima non la solita damigella in difficoltà (forse anche per Angel, in effetti!). e quando ero alle elementari (ora ho 31 anni) il mio mito indiscusso era Fantaghirò (stesso discorso per buffy)

  15. Auguroni Clio!!! Di strada ne hai fatta, e di certo ora c’è qualche adolescente che da grande vuole diventare come te 🙂
    Ahahah che bel tuffo nel passato, siamo più o meno coetanee e i tuoi idoli erano esattamente i miei tranne Rachel perché adoravo Monica :-)) finalmente sento parlare bene di quella povera Joey odiata da tutte le mie amica Ahaha

  16. Caspita caspita, hai saltato BAYWATCH!!!! e confesso che io volevo essere atletica e prorompente come tutte le bagnine della serie!!!! 😀

  17. Eh no Clio, non mi puoi cadere con un errore del genere su Dawson’s Creek!!!
    Non erano gli altri ad entrare in camera di Joey da un albero, era lei a salire in camera di Dawson, usando una scala messa appositamente dal padre di lui, per far si che lei non dovesse arrampicarsi! Eh…male, molto male Clio!!! 😉
    Comunque adoro questi post in cui analizzi i cambiamenti, negli anni, dei personaggi famosi…mi divertono un sacco!!! ^_^
    Perché non fai un post uguale a questo anche con i divi maschili dell’epoca? 🙂

  18. manca solo uno all’appello: Berverly hills 90210! tutti bellissimi e irraggiungibili con le loro vite dorate e fashion. irreale al massimo ma avvincente.

    sarebbe interessante fare anche un discorso a parte sui cartoni animati. gli anni ’90 sono stati il decennio dei Simpson, che hanno modificato la cultura e l’immaginario pop per mezzo mondo e per almeno 20 anni. anche gli anime giapponesi sono stati una rivoluzione, a partire dagli anni ’80 ma ancora di più nei ’90. forse le mie coetanee (e anche di Clio) ricorderanno che Sailor Moon è stato il primo cartone animato ad avere personaggi transgender (maschi che si trasformavano in guerriere femmine) e una coppia lesbica dichiarata. molto avanti, direi.

  19. Oddio, Paris Hilton più che idola era una rompi…..!!! 😛 Ce la ritrovavamo sempre fra in piedi, ma non mi sembra piacesse veramente a qualcuno, alla fine ahahahah! Mi ricordo quando uscì con “Stars are blind”, ma mi sa che lì già era in declino! Bel post, fa sempre piacere ritornare alla propria infanzia/adolescenza!

  20. MioddiocosaècapitatoaNellyFurtado!!! Ma perché?! Io la adoravo, incredibile. In viso però è sempre bella, un po’ Freida Khalo, un po’ inca. Io andavo matta per Rachel, era bella, simpatica e incasinata, un mito! Mentre Dawson e co. li ho sempre detestati, bleah!

  21. “Beautiful è stata una delle canzoni più amate della mia adolescenza” beata te che a 20 anni eri ancora adolescente hahah 😉

  22. Davvero un post divertente…che nostalgia…le foto dei propri idoli ritagliate e incollate sulla Smemo (che diventava enorme mese dopo mese), ancora profuma di Bons Bons Malizia quando lo sfoglio…ma insomma, vogliamo anche ricordare questo adolescenziale dilemma? eheheeh :’D

  23. Io dawson’s creek non l’ho mai guardato…non mi piaceva…ma adoravo friends( che ogni tanto trovo ancora ma non ricordo su che canale) , streghe, sabrina vita da strega…e roswell! Quello non lo guardava nessuno??? A me piaceva tantissimo!

  24. Anche io volevo essere come Joey Potter. Ancora adesso comunque Katie Holmes mi piace come look,è rimasta una bellissima donna.

  25. Anche io volevo essere come Joey Potter. Ancora adesso comunque Katie Holmes mi piace come look,è rimasta una bellissima donna. Paris Hilton invece l’ ho sempre detestata.

  26. Che hai tirato fuori!!!!! Ricordi dal cassetto che… Stavano bene li!!!! Ahahahah quando penso agli anni ’90 mi vengono in mente le mie fantastiche fornarina con l’aria blu abbinate a pantaloni di plastica nera con le zip blu elettrico pure loro… Che nostalgia!!!
    PD: auguri Clio!!!!

  27. forse Clio è un po’ troppo piccola per ricordarselo? io avevo 14 anni quando è iniziato, almeno mi pare di ricordare….lei ne aveva meno di 10 quindi……vabbè che l’hanno riproposto ogni estate…..
    p.s.: anch’io amavo Brandon!

  28. ssssiiiiiiii la adoro anch’io….e quando mi penso, so di aver copiato il suo taglio di capelli (però poi quando mi guardo allo specchio è come ricevere un bello schiaffone in faccia ahahaha)

  29. Bella sì, nella serie TV si era fidanzata con il demone interpretato da Julian McMahon (il Dr Troy di Nip/Tuck !)

  30. Natalie Imbruglia non è tornata solo quest’anno, anche negli anni scorsi ha fatto uscire le sue canzoni, e di lei ho sempre invidiato occhioni capelli e soprattutto la bocca!
    Nelly Furtado non ha niente che non vada, ha messo si i fianchi, qual è il problema? Tanto è sempre bellissima.
    Per Christina Aguilera avrei voluto il meglio, con la voce incredibile che si ritrova!

  31. Tutte mie idoli tranne paris hilton e jennifer aniston…ma le spice e brit soprattutto! E britney SEMPREEE

  32. Ciao Clio!!!! Innanzitutto BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! ♡♡♡ auguri simo di cuore!!!! Che bello questo post! Io adoravo le Spice Girls, in particolare Emma e appena tornavo da scuola (all’epoca facevo le elementari) facevo i compiti e poi passavo il pomeriggio a ballare e cantare le loro canzoni!!!!!!

  33. Io adoravo Britney , era il mio idolo e da piccola sognavo di diventare bella come lei !!! Tuttora è rimasta bellissima a mio parere

  34. A me invece sembra bellissima, eppure “normale”… Rispetto a Jennifer Lopez, che secondo me ha venduto l’anima al diavolo!

  35. Presente! Io e mia mamma eravamo patite! Tutti i giorni alle 2 su rai2 🙂 e grazie a Roswell ho conosciuto Katherine Heigl, che mi piace tantissimo! Infatti poi sono diventata un’appassionatissima di Grey’s Anatomy!

  36. Nel 1997 avevo 22 anni ed ero una studentessa universitaria: Britney mi ha sempre fatto tenerezza, non so…ancora adesso ascolto ogni tanto qualche sua canzone. Amavo le Spice, i Litfiba e tutte le hit di quegli anni. Mai piaciuta la Imbruglia, la Lopez e tutte le serie sentimentali dell’epoca. Io guardavo X-Files. Paris Hilton ha lanciato un genere di donna che se ci penso mi fa venire in mente una youtuber nostrana XD!!!

  37. Mi hai letto nel pensiero! Anch’io da fan sfegatata di Dawson’s Creek ho pensato “nooooo Clio mi cadi così in errore!!” 😀 io però adoravo Jen, Joey non la sopportavo!

  38. Tantissimi auguri Clio!!!
    Che tuffo negli anni 90 con qst post!!!!
    Condivido quasi tutto ma Paris Hilton proprio no,non ce la posso fare,mai piaciuta!!!
    X chi come noi è nata negli anni 80,manca solo una cosa in qst post…..qualsiasi adolescente negli anni 90 ha visto almeno una puntata di Beverly Hills 90210!!!
    X me non è un telefilm,ma IL telefilm!!! Lo adoravo ed adoravo Dylan e Brenda!!!

  39. Icone degli anni 90?!? Io direi dei duemila. Clio perdonami ma qui c’è solo Rachel di Friends. Il resto è roba di fine anni 90 ma più verso i duemila. D’altronde ragazze nate negli anni 80 come Paris Hilton o Cristina Aguilera non possono essere icone degli anni 90. E lo dico io che sono nata nel 79.
    Icone degli anni 90 erano Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi. E poi Naomi, Cindy, Claudia, Sharon.

  40. Buon compleanno Clio!! 🙂 Io li amo, questi tuffi negli anni ’90, quando avevo i capelli di Christina Aguilera con il taglio di Geri Halliwell e le sopracciglia scandaolosamente sottili….per non parlare del trucco! 😀 E ogni volta ringrazio il cielo che fotocamere digitali e cellulari con fotocamera incorporata siano comparsi sul mercato solo qualche anno più tardi!!

  41. ciao Lizzie! Grazie!! eheh immagino, in effetti le Spice hanno caratterizzato l’adolescenza di tantissime ragazze… quindi penso proprio che tu non sia stata la sola! 😉 besoo!

  42. Sono un po’ più piccina ma me le ricordo tutte lo stesso!! Prima di tutto vi chiedo dove devo firmare per invecchiare come Natalie Imbruglia?
    E poi hahahhaha mi fa troppo ridere la foto di gruppo della reunion delle spice, tutte abbracciate ma con Victoria sola da un lato…. solita simpatia!!

  43. Ragazze che nostalgia… Adoravo soprattutto le Spice e Britney!! Di Natalie Imbruglia ricordo che all’epoca tutte volevano il suo taglio di capelli… Mi piaceva anche Lene, la cantante degli Aqua! Come non ricordare Barbie Girl?!

    Friends mi piaceva molto e poi non mi citi Beverly Hills??? Volevo tanto essere Kelly… 🙂 Paris Hilton è l’unica tra queste di cui hai parlato che non conoscevo all’epoca… e per fortuna… l’ho scoperta anni dopo quando si mise insieme a Nick Carter e per questo non la sopportavo!! 😀

  44. Oddio che ricordi!! Sono cresciuta con tutte loro e devo dire che un po’ di nostalgia c’è eccome! Mi ricordo ancora quando con le mie amichette delle elementari avevamo inventato una coreografia per una canzone delle Spice da ballare per il compleanno di una nostra compagna, ahahah il risultato non è stato dei migliori ma ricordo le serate passate a provare, fantastiche. Oppure i pomeriggi passati a sperare che Joey si fidanzasse con Pacey e mollasse quello sfigato depresso di Dawson!!

  45. @Desy86 lo guardavo sempre da bambina quello e il cartone 🙂
    Le zie Hida e Zelda e il gattino Salem Saberaghen erano fortissimi 😉

  46. Ho cercato in lungo e in largo, ma non ho trovato un vero e proprio riferimento, mi sono ricordata però che i “trucchi” uscivano in edicola con questa rivista dove c’erano anche consigli per come acconciarsi i capelli, su come vestirsi bene e altre cose! spero di averle proprio conservate! mi piacerebbe rileggerle! ora, l’unico problema è cercarle!! ehehe … potete vedere nelle immagini in basso a sx che tipo una volta c’erano i pennelli, altre volte le mollettine, oppure altri tipi di trucchi… 😉 uffa… non so se mi ha preso le foto perot

  47. fichissima Sabrina!! adoravo Salem e finalmente sono riuscita ad avere anch’io un gattino nero!!! si chiama Kalì però

  48. presente Beverly Hills 90210 è la colonna portante della mia adolescenza! avevo anche l’album di figurine!! e un poster grandezza naturale di Dylan McKay … ogni tanto me lo sbacciucchiavo pure 😛

  49. Prima si diceva: “Vorrei i capelli di Rachel di Friends”…ora si dice “Vorrei il sedere di Kim Kardashian…”
    Aaaaaaa..poveri noi!!!!

  50. Il mio fidanzato, dagli anni 90, ha un debole per Natalie Imbruglia! ahahah
    Dovrei preoccuparmi visto che io fisicamente non centro nulla con lei?

    Le mie idole-anni-90 incontrastate, comunque, rimangono le mitiche SPICE!

  51. Davvero!!! E che invidia per la bellezza di Kelly.. che tra l’altro, continua a essere davvero una bella donna!!

  52. hahahahahahah!!! Bhe! anche Dylan era un bel manzo. Il classico bello, tenebroso e aggiungiamo anche un po’ di dannato… che ci sta.
    Alle 6 del mattino erano tutti super spumeggianti … che robe assurde!!!

  53. Che bello fare un tuffo nel passato con questo post!!!
    Tutti azzeccati, tranne Paris Hilton…
    E, per quanto mi riguarda, manca Ambra Angiolini: chi di noi non seguiva Non E’ La Rai negli anni ’90?!?

  54. ah sì i bei tenebrosi erano i miei preferiti! te lo ricordi Tarabas di Fantaghirò??? che pezzo di bel figliolo! aha ahhahhh

  55. Oddio… amavo questo telefilm!!!! Aveva certe scene trashissime eh, ma Salem era il cuore dello show! E la storia infinita tra Sabrina e Harvey… andava a finire che si sposavano no? O_O non me lo ricordo più!!!!

  56. Gli anni 90!! Sono nata all’inizio del decennio (classe 1990) e quindi li ho tanto a cuore! Saranno stati pur belli trash, ma erano meravigliosi!!! Vorrei ricordare i cartoni animati che c’erano quando eravamo piccole u_u
    Le spice erano il mio gruppo preferito e la mia preferita era… Mel C!! Che ha fatto un bel cambiamento… e continua ad essere la mia preferita!! 😀
    Ricordo anche la rivalità tra Britney e la Aguilera: nella foto si vede tutta la rivalità tra le due! Della Aguilera però amavo, oltre a Beautiful, anche Fighter! Quella canzone mi caricava (e lo fa tuttora) tantissimo!
    Oh che bel salto nel tempo!! *w*

  57. Due serie che adoravo!! Tata Francesca per le storie comiche e per la sua verve (ma vogliamo dimenticarci di zia Ietta?!)… ma l’urlo di battaglia di Xena me lo ricordo ancora!!! 😀

  58. Assolutamente sì per Jennifer Aniston! Mi è sempre piaciuto il suo stile e i suoi capelli!!! Le Spice super trash dal punto di vista dello stile, però le ho ascoltate tantissimo! Britney giusto Hit me Baby One More Time, ma poi basta. Quando si è “trasformata” ho perso tutto il mio interesse per lei (e comunque sono classe 1975, per me era già piccola).
    Per gli altri personaggi non ho mai nutrito interesse, né l’Aguilera né la Furtado né l’Imbruglia.
    Katie Holmes lo stesso, io sono “cresciuta” con Beverly Hills 90210, mentre Dawson Creek è arrivato che ero già in post-adolescenza, e lo trovavo immensamente noioso. Lei oggi invece mi ispira un pochino più simpatia.
    Negli anni ’90 preferivo Jennie Garth (Kelly Taylor) e Shannen Doherty (Brenda Walsh e poi Prue Halliwell in Streghe, e parlando di Streghe ancor di più Alyssa Milano).

    Paris Hilton proprio no: ai miei occhi è sempre stata un’idiota VIP di pessimi gusti. La cancellerei non solo dalla lista, ma dal pianeta! 🙂

  59. noooo è troppo ingrassata, non può essere una normale modifica dovuta agli anni…guarda le gambe e le ginocchia…. anche io da quando ero uno scheletro a 14 anni adesso sembro ingrassata, ma la distribuzione del grasso corporeo è “bilanciata” (??) passami il termine.

  60. Io ho seguito tutte le stagioni di Non è la Rai, mi incuriosiva e mi piacevano molte canzoni, che loro spesso cantavano doppiate.
    Ambra a quel tempo era un po’ antipaticuccia, però poi è sbocciata. Certo non è una grande attrice né chissà che diva, però io la trovo molto simpatica. Il taglio corto le donna moltissimo. La ragazza ha sale in zucca, non è una gallina, l’ho vista anche in qualche film e l’ho trovata credibile e meglio di tante scemette che vediamo nei film italiani di oggi.
    Mi è piaciuta anche nei panni di conduttrice qualche anno fa. Ha stile. Rispetto alle altre ragazze di Non è la Rai, è emersa senza danni all’immagine, anzi!
    A parte la bellissima Yvonne Sciò, molte di quelle diventate famose non hanno proprio nulla di che: la Freddi, la Merz e la Elia soprattutto. Altre già un po’ meglio, ma secondo me quella che vale di più è Ambra Angiolini.

  61. Tarabas *_* ….. cosa mi hai ricordato!!!! Altro che quel pesce lesso di Romualdo (per carità, bello, ma Tarabas, Tarabas!!!!)

  62. Io sono un po’ più vecchierella….io impazzivo per i personaggi di Beverly Hills 90210!!! Chi non sognava di andare a fare surf con Dylan??????
    ilmondodiary1.blogspot.it

  63. A me come serie tv piaceva tantissimo “La tata”! Qualche anno fa ho scoperto che nella serie originale americana lei non è italiana ma ebrea polacca (mi pare), poi nell’adattamento italiano questo è stato cambiato, ma vabbè, la amo lo stesso.

  64. ma noo, scherzi??? @Fragolina mi ha fatto piacere andare a cercare queste cose e anzi, mi fa ancora più piacere condividere i miei ricordi con voi! 😉

  65. Mi dispiace moltissimo…tutti avremmo bisogno di tempo libero anche solo pochino al giorno o alla settimana per star semplicemente a pancia all’aria a non far nulla

  66. a te e a voi tutte ragazze!!!!!!!! da quando ho iniziato a scrivere più spesso, mi sento parte ancora di più di questa big family del Blog!!! 😉

  67. e di quale idolo delle ragazzine eravate innamorata? 🙂 io.. lo confesso…. lo sto per dire…. lo dico…. Nick Carter!! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here