LABBRA

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-13

Taylor ha delle labbra piuttosto carnose e pronunciate e nei suoi look non manca quasi mai un bel rossetto acceso!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-6

In effetti trovo che le stiano molto bene soprattutto i colori che vanno dal corallo al rosso classico e proprio quest’ultimo colore è stato il protagonista di uno dei suoi look che più mi sono piaciuti lo scorso anno!



cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-2-trucco-amfar

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-amfar-2

Eccolo! Siamo alla serata di gala degli AMFAR 2015 e Taylor arriva con un abito molto semplice e bianco.  Sulle labbra un colore ciliegia molto intenso e pieno, una tinta-gloss lucida al punto giusto, applicata sulle labbra in modo preciso e definito (probabilmente è stata usata anche una matita per definire il contorno.

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-4

Sugli occhi, invece, ‘semplicemente’ un ombretto dorato e luminoso, steso sia sulla palpebra superiore che inferiore, quasi con un effetto smokey e per completare il tutto un po’ di eyeliner – con un accenno di codina – per definire la rima ciliare superiore.
Io l’ho trovato davvero favoloso! Elegante al punto giusto, equilibrato e ben eseguito… insomma: da manuale!

Un look molto simile (che a quanto pare Taylor ha capito che funziona! :D) è quello che ha sfoggiato anche circa due mesi fa, sempre alla serata di gala degli AMFAR.

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-2

Stavolta il rossetto è più fucsia, ma ugualmente lucido e intenso. Sugli occhi, sempre un tocco di luce dato da un ombretto marroncino satinato e un altro color champagne-oro, steso stavolta solo sulla palpebra superiore.

Eccola poi in versione super dark, oppure super nude!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-15

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-hm

Entrambi sono look da sfilata: nel primo le labbra sono tinte di un viola melanzana quasi nero, che come è normale che sia tende a segnare di più le labbra, mentre nella seconda foto vediamo le sue labbra completamente al naturale, idratate solo da un po’ di burrocacao, per un beauty look molto basico!

OCCHI

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-2

Lo sguardo di Taylor è davvero magnetico. I suoi grandi occhi verdi sono naturalmente enfatizzati da trucchi molto allungati e d’effetto, come cat-eye sia con gli eyeliner che con gli ombretti!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-14

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-3cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-3

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-19In questi due esempi eyeliner addirittura doppio!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-5

Qui vedete invece un bellissimo makeup sui tono del marroncino e dell’oro, con una sfumatura molto ampia verso l’esterno che accentuano ancora di più la forma all’insù!
Il suo sguardo è anche inevitabilmente sottolineato dalle sue maxi sopracciglia!
Sapete cosa ha risposto a chi le aveva chiesto se avesse mai avuto ‘spinzettarsele’? Che ha iniziato a fare la modella talmente presto, che non ne avuto il tempo! Ecco spiegate quindi le sue sopracciglia folte e un po’ incolte, altro suo marchio di fabbrica! 😉

  cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-20Devo dire che non sono eccessive, ma soprattutto sono naturali e non ‘forzate’! Quindi le approvo (anche se in effetti qualche peletto qua e là l’avrei tolto! :D)

Ma eccoci arrivate alla sorpresa: probabilmente qualcuna di voi se lo ricordava: io e Taylor Hill ci siamo conosciute qualche annetto fa, durante la New York Fashion Week! Aveva poco più di 16 anni e con le ho realizzato diversi tutorial per Maybelline!

Ecco qui qualche immagine dai video!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-maybelline-new-york

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-maybelline-new-york-2

E questo è uno dei look per Custo Barcelona che avevo realizzato su Taylor! Avevo usato ombretti molto delicati e neutri, una base viso leggera e bronzer per dare al viso più colore e un rossetto rosa chiaro!

Ricordo di aver incontrato una persona molto dolce e simpatica, aveva una pelle stupenda e ci siamo divertite molto a lavorare insieme! Eheh chissà se le nostre strade si incroceranno ancora! 😉

Se volete scoprire di più sulle modelle di Victoria’s Secret e volete qualche consiglio in più per realizzare eyeliner perfetti come quelli di Taylor, ecco qui i post per voi!

1) I NUOVI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET

2) EYELINER, TUTTI I SEGRETI PER APPLICARLO AL MEGLIO

3) SARA SAMPAIO ANGELO SEXY, LOOK CAPELLI E TRUCCHI!

Allora ragazze, che mi dite di Taylor? Piace anche a voi? Vi ricordavate dei miei video con lei? Fatemi sapere cosa v piace di più dei suoi look e se ci sono dei colori o dei trucchi che vorreste provare anche su di voi! Un bacione bellezze!

 

43 COMMENTI

  1. “anche se in effetti qualche peletto qua e là l’avrei tolto” ????
    Ma dai. E’ indubbiamente una bellissima ragazza, e capisco la moda delle sopracciglia spesse e folte, ma così è decisamente troppo. Troppissimo. Troppissimo troppo. :(((((

  2. Nn mi piacciono molti dei suoi look la preferisco più nature con tinte calde ma neutre ,il viola scuro sulle labbra orrore così come l’eyeliner troppo carico ,nn trovo necessario usare tanto make up su un viso così particolare .. le sopracciglia top le ho anche io folte così le trovo chic rispetto alle linee spellacchiate o ridisegnate che si vedono in giro

  3. Mah, che dire, è una bellissima ragazza! Davvero bellissima! Fosse solo una delle poche nel suo genere…il problema però è che sono tutte uguali (a Irina, Sara Sampaio, ecc.)! Stessi occhi verdi, sopracciglia esagerate, stessi capelli lunghi, labbra carnosissime e mascella pronunciata (come gli zigomi). Io sto iniziando a confonderle eppure di solito ho un buon occhio per i visi. Sinceramente mi hanno veramente stufata, pur apprezzando moltissimo la bellezza femminile, non vedo l’ora di vedere altri tipi di bellezza sui cartelloni pubblicitari!

  4. Io difendo a spada tratta le sue sopracciglia. Sarà che io le ho sfigate ma pagherei per averle così, le trovo incredibilmente sexy! Comunque è una ragazza bellissima ma come ha già scritto qualcun altra è davvero molto simile ad altre super top in circolazione.

  5. Dopo questa foto la mia autostima è scesa sotto zero…….
    Le sue sopracciglia sono bellissime, toglierei giusto i peletti del monosopracciglio!
    Tuttavia…. Che dire? È splendida.

  6. Signore ti prego fammi svegliare domani mattina così come questa ragazza! Una specie di metamorfosi di Kafka in cui, invece che scarafaggio, mi sveglio angelo di VS!

  7. È una ragazza davvero bellissima.. Adoro come porta i capelli.. E il make up occhi mi piace moltissimo. X quanto riguarda le labbra trovo non stia molto bene con rossetti troppo dark o nude.. Ma comunque sia é bellissima.. Beata lei

  8. Taylor Hill ha il potere di mandarmi fuori di testa perchè è bellissima ed è la mia modella preferita ma allo stesso tempo mi fa scendere l’autostima sotto i piedi perchè è del ’96 come me ed io a confronto sembro un feto

  9. Che botta all’autostima (già di per sè inesistente) vedere la sua foto la domenica mattina, mentre io faccio colazione a suon di biscotti e crostata, camicia da notte rosa con le pecore, vestaglia in pile verde prato con un orsetto disegnato e stivaletti pelosi e la pinza sui capelli…considerando che ho 36 anni, sono un incrocio tra un acasalinga disperata e puffo mostriciattolo

  10. Però sarai comoda. E al caldo. Un orsacchiotto da abbracciare, insomma.
    Quindi il problema non si pone. A meno ché tu non esca così :)))

  11. Questo è quello che mi ripeto sempre mentalmente quando qualcuno mi fa notare di sembrare più piccola della mia età solo che evito di esprimermi altrimenti mi uscirebbe fuori un’espressione offensiva 😉

  12. Ahahahaahah mi hai fatto morire dal ridere!!! Comunque è fin troppo facile sentirsi un nulla davanti a lei

  13. Bella, bellissima, molto sensuale ma, se proprio dobbiamo trovarle un difetto (anzi 2 acidona che sono), le labbra sono, per i miei gusti, un po’ troppo carnose e quelle sopracciglia NO, davvero non riesco a farmele piacere. Ma se toglie quei due peletti e sgonfia leggermente le labbra direi la perfezione! E al mondo non esiste la perfezione, vero? Ditemi che non esiste 😉

  14. che bella che è, è una delle “nuove leve” che mi piace praticamente sempre! se non sbaglio il look preferito di Clio era stato realizzato da Hung Vanngo, mito! per chi ha instagram seguitelo: è molto simpatico!

  15. Ahahahah 😀 Consoliamoci pensando al fatto che ogni tanto anche loro indosseranno pigiama normale e vestaglia

  16. Per me è splendida e le chiacchiere stanno a zero! Non ha senso trovare il pelo nell’ uovo, troppi peli, troppe labbra, troppo simile ad altre… Ragazze è bellissima, non cerchiamo difetti che non ha!! 😉 e al momento piacciono assai le bellezze come la sua!

  17. Ciao Clio, forse quei video in cui tu avevi gli occhiali particolari (con la telecamera mi pare)?
    I trucchi che ho preferito:

  18. Boh a me le sue sopracciglia non piacciono per niente XD comunque rimane comunque una bella Gnocca (le darei un cinque anni in più però

  19. E si che me lo ricordo Clio..guardai il video e subito cercai il suo nome perché era davvero stupenda! E ti ho pensata piu volte quando ho visto che ormai aveva preso il volo:)

  20. Il trucco che le dona di più è il tuo Clio.
    Ha dei lineamenti molto definiti, troppo trucco con linee precise, la sminuisce.
    Sta bene truccata leggera, perché appunto è bellissima di suo.

  21. Davvero bella e sensualissima,tuttavia qualcun’altra ha avuto il mio stesso problema nel riconoscerla nelle foto? Cavolo,non dico in tutte,ma nella maggior parte mi sembrava ogni volta una ragazza diversa..forse è camaleontica,il che la rende la modella perfetta!

  22. Ho conosciuto Taylor proprio dal tuo video tutorial e già da li ero rimasta sconvolta dalla sua bellezza, ora è cresciuta e sta diventando sempre più bella! Che dire, tra lei e Sara Sampaio quest’anno VS ha fatto il colpaccio!

  23. il fatto è che dovevo prendere una cosa dalla macchina e di corsa come un furetto ho attraversato la strada e preso il dovuto. Fortuna abito in un pigro quartiere residenziale e ho abituato i miei vicini a 1001 outfit “stravaganti”

  24. Il suo pigiama “normale” è firmato Victoria Secrets, il mio Tezenis. Comunque ci vuoel fierezza e fermezza d’animo a portare una camicia da notte con le pecore…. B-)

  25. Forte.
    Io l’anno scorso ho dovuto spostare la macchina di mio marito parcheggiata male. Ho fatto il giro del quartiere anche io. In pyjama di pile. Le ciabatte. Senza il reggiseno.
    Ho incontrato praticamente tutti.

  26. Clio mi ricordo perfettamente dei tuoi tutorial con Taylor Hill! In uno avevi realizzato su di lei delle labbra color prugna con una tinta della Maybelline di cui ero andata matta, infatti non me la sono fatta scappare.
    Tinta molto bella ma devo dire che le labbra prugna a lei stanno decisamente meglio, è bellissima e sembra così dolce =)

  27. Si si avevo capito cosa intendessi. In effetti prima erano più particolari nelle loro peculiarità e riconoscibili

  28. Ahahah un feto, ti capisco, io sono del 97 invece, però come ha detto Zuzana ci rifaremo tra qualche anno 😛

  29. Hai ragione quel trucco lì è meraviglioso come lei d’altronde tutorial? ?
    Mi ero scordata quel video di custo

  30. Clio mi ricordo perfettamente dei tuoi tutorial con Taylor Hill! In uno avevi realizzato su di lei delle labbra color prugna con una tinta della Maybelline di cui ero andata matta, infatti appena la trovai in profumeria non me la feci scappare.

    Tinta molto bella devo dire che le labbra prugna a lei stanno decisamente meglio, è bellissima e sembra così dolce =)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here