31 ottobre 2016  FLOP

Ho trovato una delle migliori palette al mondo (e non solo): ecco tutte le review del mese!

44

Ciao ragazze!

Un altro mese è passato e quindi eccoci di nuovo con l’appuntamento dedicato al riassunto delle review del mese di ottobre! In questo mese ho testato tantissimi prodotti, alcuni molto chiacchierati sul web! ;-)

Troverete infatti “la maschera di ferro” di Dr. Brandt, la palette di Kylie Jenner, la nuova Naked di Urban Decay, i rossetti trasparenti con il fiore all’interno e tanto altro ancora! Siete curiose di scoprire la mia opinione su tutti questi prodotti? Allora bando alle ciance e iniziamo subito! ;-)

cliomakeup-review-del-mese-ottobre-1

MAGNETIGHT AGE-DEFIER DR.BRANDT

cliomakeup-review-del-mese-ottobre-2Dr. Brandt, Magnetight Age-Defier. Prezzo: 75$.

Si tratta di una maschera grigia perché composta principalmente da polvere di ferro! Sul viso bisogna stenderne solo uno strato sottile e, dopo l’applicazione, bisogna aspettare 5-10 minuti. Come si rimuove? Con il magnete! Se volete vedere al meglio tutto il procedimento vi consiglio di guardare la review sul mio canale! ;-)

cliomakeup-review-del-mese-ottobre-3

Dopo la rimozione bisogna massaggiare bene l’olio rimasto sul viso. Il primo ingrediente presente all’interno della maschera, ovviamente, è la polvere di ferro. Il secondo ingrediente? Il dimeticone! I successivi? Altri siliconi! Sostanzialmente i “benefici” dei primi quattro ingredienti sono pari a zero! La sensazione che ho, una volta rimossa la maschera, è di avere sul viso un primer: infatti i pori sono meno evidenti e la pelle risulta più liscia.

Com’è successo anche per le maschere di Ettang anche in questo caso non posso dare un voto ma vi dico già che si tratta di un prodotto che riporterò indietro: non è una maschera curativa ma sicuramente è una delle più divertenti che io abbia mai provato! Eheh ;-)

CORRETTORE GIORGIO ARMANI SKIN RETOUCH

cliomakeup-review-del-mese-ottobre-4Armani, Correttore Skin Retouch. Prezzo: 37,50€ su Sephora.it

All’interno ci sono 1,6g di prodotto mentre dalla data di apertura dura 24 mesi. Si tratta di un correttore compatto adatto, secondo il brand, per coprire qualsiasi tipo di imperfezione (grazie alla sua alta coprenza). Con questo prodotto non mi sono trovata troppo bene: ha una consistenza tipo gel, né troppo secca (da utilizzare per i brufoli) ma neanche così cremosa da idratare il contorno occhi e quindi non so bene come utilizzarlo. Se applicato sui brufoli, una volta sfumato, tende a sparire. Sul contorno occhi trovo che sia abbastanza chiaro e quindi illumina ma lo applico solo sulla parte iniziale, dove ho meno segni di espressione. Sicuramente lo preferisco più sulle occhiaie che sui brufoli!

Il mio voto per questo prodotto è…trulloditamburi6.5!

Non si tratta di un prodotto che ricomprerei anche se non è un correttore tremendo. Se volete avere qualche info in più su questo prodotto non perdetevi il video!

OMBRETTI LIQUIDI LID LINGERIE NYX

cliomakeup-review-del-mese-ottobre-5Nyx, Lid Lingerie. Prezzo: 7,30€.

Questi ombretti liquidi non sono performanti tutti allo stesso modo: il migliore, fra i tre testati, è sicuramente il bronzo (numero 12) mentre il peggiore è il più chiaro (numero 02) dato che, quando lo stendo, non tende ad essere super omogeneo. Prima di metterli applico sempre un velo di cipria dato che ho la palpebra leggermente oleosa.

cliomakeup-review-del-mese-ottobre-6

Rispetto ad altre marche questi ombretti liquidi sono tra i migliori che io abbia provato (nonostante non sia una grande fan di questa tipologia di prodotto). Non mi durano tutto il giorno, all’incirca dopo 4 ore tendono ad andare nelle pieghette (a causa del mio tipo di palpebra).

Il mio voto per questo prodotto è…trulloditamburi7-!

Come vi ho detto tra tutti gli ombretti liquidi provati è tra i migliori ma non tanto da conquistarmi! ;-) Se volete vedere come li applico guardate il video della review!

ROSSETTO COL FIORE KAILIJUMEI FLOWER JELLY LIPSTICKS

cliomakeup-review-del-mese-ottobre-7Kailijumei, Flowerjelly Lipstick. Prezzo: 25$.

All’interno ci sono 3,8g di prodotto ma non viene specificata la sua durata. Questo “rossetto” scivola molto bene e dà subito colore alle labbra. Ovviamente si tratta di un burro cacao colorato ma, se avete le labbra molto secche, tende a mettere in evidenza le pieghette! Diciamo che si tratta di un prodotto più bello da vedere che performante! ;-) Non trovo che sia particolarmente idratante.

Il mio voto per questo prodotto è…trulloditamburi7!

È un rossetto carino da mettere e con un bel colore ma non è assolutamente idratante. Si tratta più di una moda del momento, un oggetto da tenere da collezione! ;-) Se volete vederlo in tutto il suo splendore non perdetevi il video!

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina troverete una tra le mie ciprie preferite del momento e una delle migliori palette al mondo che io abbia mai provato! Avete già capito di quale sto parlando? Andate subito a pag.2 per scoprirlo!!

Pagina:
1 2
 
44

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
CLIO CONSIGLIA
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN