6) ALICIA KEYS TENDA VITTORIANA AI VMA

Ai Video Music Awards 2016, Alicia Keys ha scelto di indossare sul red carpet un abito di Just Cavalli rosso e nero, il cui modello ricorda un abito tipico dell’età vittoriana e il cui pattern fa venire in mente…una tenda.

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-7Credits: nickiswift.com

Dobbiamo però ammettere che la cantante, che ha scelto di calcare il red carpet senza trucco, col suo sorriso distoglie l’attenzione dall’abito!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-10

Credits: glamour.com



7) LORI PETTY AI SAG AWARDS

La star di Orange is the New Black, ai Sag Awards, ha dimostrato quanto sia ancora attaccata al suo personaggio e alle atmosfere del carcere di Litchfield, sfoggiando quella che sembra quasi essere una camicia di forza (ma rosa e anche un po’ country)!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-17Credits: eonline.com

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-20Credits: gotceleb.com

8) RITA ORA: PELO? PELLE? PIUME? TUTTI E TRE AI VMA!

I VMA 2016 hanno fatto scatenare anche Rita Ora, che ha indossato un abito di Marc Jacobs con biancheria intima a vista e che puntava su due elementi: trasparenze, e piume.

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-8Credits: nickiswift.com

Per coronare il tutto, Rita vi ha abbinato una giacca di pelle decorata di pelo, creando un insieme che sembra essere uscito dal Rocky Horror Picture Show!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-9Anche nel suo caso, però, il make-up è top! Credits: pretty-hairstyles.com

9) ALICIA VIKANDER, WANNABE WONDER WOMAN AL MET GALA

Alicia Vikander, testimonial di Louis Vuitton, ai Met Gala 2016 ha proprio fatto flop, scegliendo un abito della maison francese caratterizzato dalle texture più disparate. La parte superiore rossa lucida fa pensare al costume di Wonder Woman, mentre non riusciamo a spiegarci il perché delle paillette e, soprattutto, dell’inserto di pelle nera.

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-13Via Pinterest

Ciliegina sulla torta, gli stivaletti, che richiamano atmosfere alla Tomb Raider. Per noi è no!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-14Credits: tomandlorenzo.com

9) Z-LALA E LA SFIDA ALLA GRAVITÀ AGLI AMA

La cantante Z-Lala, agli American Music Awards, ha sfidato apertamente la forza di gravità con una capigliatura e un outfit che le fanno vincere a mani basse la nostra classifica degli epic fail sui red carpet del 2016!

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-15Credits: dailymail.co.uk

L’abito, che ricorda un po’ un’interpretazione di Maleficent in PVC, ma che presenta anche richiami futuristici alla Metropolis grazie alle spalline, con le sue trasparenze crea un insieme…sicuramente originale. Ehm.

ClioMakeUp-Epic-fail-red-carpet-2016-16Credits: dailymail.co.uk

Ragazze, se il post vi è piaciuto vi consigliamo anche:

1) MET GALA 2016: GLI ABITI DAL FUTURO, TRA ORRORI E SPLENDORI!

2) DALLE STALLE…ALLE STELLE! GLI 8 LOOK DA COPIARE SUBITO DAGLI AMAS 2016!

3) OSCAR 2016: TUTTI I LOOK CHE DOVETE VEDERE, I PRODOTTI ESATTI UTILIZZATI + TOP E FLOP

4) RIVELAZIONE: EMMY AWARDS 2016 MEGLIO DEGLI OSCAR! ORIGINALITÀ ED ELEGANZA SONO DI MODA!

Ragazze, speriamo che, con questa classifica, vi siate divertite! C’è qualche outfit che salvereste, oppure anche per voi tutte queste mise si sono aggiudicate meritatamente un posto nella nostra classifica degli epic fail sui red carpet dello scorso anno? Diteci la vostra nei commenti! Un bacione dal TeamClio :-D!

29 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte e buon 2017!
    Onestamente io trovo che Emilia Clarke sia meravigliosa con quel vestito

  2. I primi 3 non mi sembra rientrino tra gli outfit più brutti, c’è stato molto di peggio. Bella l’ho trovata molto Bella, Emilia Clarke è goth ma molto affascinante e Heidi Klum non mi dispiace affatto.

  3. D’accordo su tutto tranne che su Emilia Clarke, mi piace molto un po’ dark e nonostante tutta quella stoffa e l’altezza (che condividiamo) è riuscita a eludere l’effetto tozza. Elegantissima <3
    L'abito di Heidi Klum secondo me starebbe stupendamente addosso a una ragazza di colore, ma su di lei effettivamente fa troppo fatina.

  4. Emilia Clarke mi piace molto con quell’abito.E’ vero che ha uno stile un pò troppo dark,però dai non la si può bocciare,perchè tutti gli abiti che ho visto dopo mi hanno fatto piegare in due dal ridere da quanto sono ridicoli 😀

  5. Brutti abiti..Non sono d’accordo solo su Emilia ,secondo me l abito è carino e raffinato , caratteristiche tipiche della maison Valentino

  6. Mah…come hanno già scritto in diverse a me Emilia Clarke piaceva davvero con quel vestito! Heidi Klum…beh…starebbe bene anche con un sacco della spazzatura, magari il vestito la fa troppo fatina ma non credo si possa dire nè che le stava male nè che fosse un brutto abito. E vi dirò che non mi dispiace nemmeno così tanto Alicia Keys, non lo trovo per nulla effetto tenda! Bella Hadid…esagerata ma se lo può permettere

  7. Certi look sono inguardabili (nella seconda pagina credo non si salvi nessuno), però Emilia e Bella non le metterei proprio come tra i peggiori outfit del 2016

  8. Come già scritto Khaleesi sta sempre benissimo. Anzi il vestito è proprio bello. Ad Heidi bisognava solo togliere 2 fiorellini. Alcuni degli altri outfit sono palesemente per eventi particolari. E giocare a traversirsi soprattutto se si è una celebrità. Perché no.

  9. Emilia a me piace così come trovo bello l’abito di Heidi (forse i fiori sono eccessivi ma è gusto personale). L’abito di Bella troppo scollato e sgambato ma non stava male anzi.

  10. Io sono andata a cercarlo su Wikipedia, è un personaggio che arriva nella terza stagione che però devo ancora guardare!

  11. Allora:
    1- a Bella avrei lasciato uno spacco normale e sarebbe stata favolosa;
    2- a Emilia il corpino avrebbe dovuto essere della stessa stoffa di gonna e mantello, il modello mi piace moltissimo;
    3- quei mega fiorelloni? NO! Una lavorazione delicata, magari con cristalli Swarovski o simili , sarebbe stata perfetta, ma in verità quella manica non mi piace per niente;
    4 & 5 – le avrei mandate a casa;
    6- con un’altra stampa forse…
    7/8/10- a casa anche loro insieme alle altre 2
    9- a me piace tanto invece! Non ricordo il tema del metodo, ma mi piace.

  12. 1) Non condivido la scelta dell’abito per tanti motivi, ma nel complesso non l’avrei inserito in questa classifica.
    2)No, Emilia mi piace! 🙂
    3)se non avesse avuto la manica lunga su un braccio sarenne stato bellisssimo, ma anche così non è male.
    4)il vestito in sè a me piace. Lo avrei fatto solo di colori diversi
    5)no comment… chi ha il pane non ha i denti!
    6) Non mi piace il vestito nè il fatto di andarci struccata
    7)osceno!
    8) senza giacca sarebbe stato molto più bello
    9) non avrei mai messo questo vestito al MET, ma nel complesso c’è di peggio
    10)tipo anche no!

  13. Bella in assoluto non mi fa impazzire, ma il vestito non è niente male e le sta bene, poi se ci si mettono le scale vabbè 😉 Emilia non ha un vestito assolutamente brutto, ma la abbassa e la ingrassa un po’, in pratica emerge solo la testa (con un bel trucco, peraltro). Riguardo a Heidi Klum, i Marchesa si sa tendono ad essere zuccherosi, se poi lo prendi lilla e sei bionda… Lo stesso identico vestito per esempio in blu oltremare/ottanio su una Julianne Moore sarebbe stato uno spettacolo. Alicia Keys, anche se credo di essere l’unica, non mi dispiace per niente. Rita Ora vabbè, ha il suo stile, non lo trovo così tragico. Sulle altre stendiamo un velo, che copra bene bene soprattutto le scarpe di Alicia…

  14. Se devo guardare solo gli abiti e non chi li indossa salvo solo quello di Bella Hadid

    (anche se mi armerei di ago e filo e ridurrei un pochino lo spacco, scadere nel burino è facile quando ti trovi pure a dover fare le scale).
    Se invece considero l’insieme salvo anche Rita Ora, che comunque ha sempre un gusto un po’ particolare, ed Emilia Clarke, che è solo un po’ cupa.

  15. E dire che a me di Emilia Clarke l’unica cosa che non piace è il trucco. l’abito è bello, ma quel trucco grigio/lilla che spegne l’incarnato proprio no.
    L’abito di Bella mi ricorda quello di Belen, spacco esagerato e micro mutanda incorporata che mi fa pensare ai perizomi di certe tribù indigene delle isole della Nuova Guinea, insomma il genere di cose che vedi nei documentari e che hanno senso solo in quel contesto.
    Z-Lala può avere il suo perché, se quello è il suo stile, io non la conosco e non lo so, ma provo a immaginare e poi sono i Music Awards, non un red carpet “classico”.
    Sugli altri concordo.

  16. A me l’abito di Alicia Vikander piace molto! Bisogna anche considerare l’occasione per cui è stato sfoggiato… il met ball è sempre molto particolare e ogni anno c’è un tema da rispettare, quest’anno era la tecnologia e credo che l’abito lo rispetti perché è molto moderno.

  17. Secondo me è la fiera dell’orrore! Davvero tutto brutto e che non valorizza chi lo indossa……..ma gli stilisti erano ubriachi? Sembra che quando si vuole sbalordire si riesce solo a ridicolizzare……scusate il commento impietoso…..è solo la mia opinione

  18. io salverei Emilia Clarke e rita ora, che secondo me può permettersi tutto (e comunque di abiti ne ho visti mille volte peggio..)

  19. Secondo me z-lala (che nemmeno so chi sia) non va considerato come flop! Nel senso, è particolare, può piacere o non piacere, ma evidentemente è studiato attentamente per , dare un certo tipo di immagine (a cosa volessero far riferimento non lo so, ma ce ne sarà pur stato uno…), quindi appunto può non piacere soggettivamente,ma mi sembra “azzeccato, armonioso nel tutto”, non so come dire… comunque studiato e ben realizzato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here