6) ALICIA KEYS TENDA VITTORIANA AI VMA
Ai Video Music Awards 2016, Alicia Keys ha scelto di indossare sul red carpet un abito di Just Cavalli rosso e nero, il cui modello ricorda un abito tipico dell’età vittoriana e il cui pattern fa venire in mente…una tenda.
Credits: nickiswift.com
Dobbiamo però ammettere che la cantante, che ha scelto di calcare il red carpet senza trucco, col suo sorriso distoglie l’attenzione dall’abito!
Credits: glamour.com
7) LORI PETTY AI SAG AWARDS
La star di Orange is the New Black, ai Sag Awards, ha dimostrato quanto sia ancora attaccata al suo personaggio e alle atmosfere del carcere di Litchfield, sfoggiando quella che sembra quasi essere una camicia di forza (ma rosa e anche un po’ country)!
Credits: eonline.com
Credits: gotceleb.com
8) RITA ORA: PELO? PELLE? PIUME? TUTTI E TRE AI VMA!
I VMA 2016 hanno fatto scatenare anche Rita Ora, che ha indossato un abito di Marc Jacobs con biancheria intima a vista e che puntava su due elementi: trasparenze, e piume.
Credits: nickiswift.com
Per coronare il tutto, Rita vi ha abbinato una giacca di pelle decorata di pelo, creando un insieme che sembra essere uscito dal Rocky Horror Picture Show!
Anche nel suo caso, però, il make-up è top! Credits: pretty-hairstyles.com
9) ALICIA VIKANDER, WANNABE WONDER WOMAN AL MET GALA
Alicia Vikander, testimonial di Louis Vuitton, ai Met Gala 2016 ha proprio fatto flop, scegliendo un abito della maison francese caratterizzato dalle texture più disparate. La parte superiore rossa lucida fa pensare al costume di Wonder Woman, mentre non riusciamo a spiegarci il perché delle paillette e, soprattutto, dell’inserto di pelle nera.
Via Pinterest
Ciliegina sulla torta, gli stivaletti, che richiamano atmosfere alla Tomb Raider. Per noi è no!
Credits: tomandlorenzo.com
9) Z-LALA E LA SFIDA ALLA GRAVITÀ AGLI AMA
La cantante Z-Lala, agli American Music Awards, ha sfidato apertamente la forza di gravità con una capigliatura e un outfit che le fanno vincere a mani basse la nostra classifica degli epic fail sui red carpet del 2016!
Credits: dailymail.co.uk
L’abito, che ricorda un po’ un’interpretazione di Maleficent in PVC, ma che presenta anche richiami futuristici alla Metropolis grazie alle spalline, con le sue trasparenze crea un insieme…sicuramente originale. Ehm.
Credits: dailymail.co.uk
Ragazze, se il post vi è piaciuto vi consigliamo anche:
1) MET GALA 2016: GLI ABITI DAL FUTURO, TRA ORRORI E SPLENDORI!
2) DALLE STALLE…ALLE STELLE! GLI 8 LOOK DA COPIARE SUBITO DAGLI AMAS 2016!
3) OSCAR 2016: TUTTI I LOOK CHE DOVETE VEDERE, I PRODOTTI ESATTI UTILIZZATI + TOP E FLOP
4) RIVELAZIONE: EMMY AWARDS 2016 MEGLIO DEGLI OSCAR! ORIGINALITÀ ED ELEGANZA SONO DI MODA!
Ragazze, speriamo che, con questa classifica, vi siate divertite! C’è qualche outfit che salvereste, oppure anche per voi tutte queste mise si sono aggiudicate meritatamente un posto nella nostra classifica degli epic fail sui red carpet dello scorso anno? Diteci la vostra nei commenti! Un bacione dal TeamClio :-D!